Ok, il prezzo lo fa il mercato ma...

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Ok, il prezzo lo fa il mercato ma...

Messaggio da Trash »

totorex ha scritto: 11 mag 2019, 17:27
Trash ha scritto: 15 feb 2019, 23:42 Non credere comunque che anche il Rolex sia poi un investimento così sicuro.....deve essere ancora pellicolato, con scatola garanzia, azzi e mazzi vari, mai messo, guardato e neppure sfiorato e forse tra 10 anni se hai cu ehm fortuna,, ci ribecchi i tuoi soldi o un qualcosina di più, ammesso che sia tutto completamente esaustivamente e tutti gli ente che vuoi, originale.
E POI GLI OROLOGI SI COMPRANO PER PASSIONE E NON PER INVESTIMENTO!!!
Spellicolato te lo scordi, mi pare che la stessa Rolex ha dato ordine ai concessionari di spellicolarli davanti al cliente al momento dell'acquisto
La Rolex può ordinare quello che vuole, se io sono un appassionato che cerca una qualsiasi referenza oltre che per piacere mio anche per un investimento...." TE LE PELLICOLE NON LE TOCCHI"...
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Ok, il prezzo lo fa il mercato ma...

Messaggio da ale9191 »

Sono passati quasi 3 anni da quando ho aperto questo topic. Quanto costerà adesso il famoso Rolex GMT II ?



Schermata 2021-09-02 alle 22.06.53.png
Schermata 2021-09-02 alle 22.06.53.png (381.47 KiB) Visto 864 volte



Stesso orologio, stesso venditore, prezzo raddoppiato! Non esiste bene tangibile (tralasciamo azioni o bitcoin) che in 3 anni si sia rivalutato del 100%!
Rispondi