Fascinoso: che fanno tutti quei bei tasti e sfere?Trash ha scritto: 31 dic 2025, 18:35 Mi sembra la stanza giusta.
Autoregalo di incoraggiamento..
WhatsApp Image 2025-12-30 at 12.26.32.jpeg
I non russi di un russofilo
- mrcorso
- senior

Re: I non russi di un russofilo
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
- Trash
- senior

Buongiorno (e buon anno),
è un orologio parecchio noto, ma per chi non lo conosce è ingannevole.
E' un Citizen Aqualand, orologio da immersioni, a sx c'è il sensore di prof e le due sfere arancioni danno prof. attuale e max raggiunta, lo sferino da la frazione di prof. in decimi....più ci sono un sfilza di altre funzioni comandate dai pulsanti.
Dicevo che è ingannevole perché se non lo conosci a prima vista pare ovviamente un crono e di coseguenza per prima cosa cerchi di azzerare la sfera centrale con i pulsanti, non riuscendo nell' impresa (perchè non è un crono e non è la loro funzione), lo dai per rotto.
Ed è stata la mia fortuna...
è un orologio parecchio noto, ma per chi non lo conosce è ingannevole.
E' un Citizen Aqualand, orologio da immersioni, a sx c'è il sensore di prof e le due sfere arancioni danno prof. attuale e max raggiunta, lo sferino da la frazione di prof. in decimi....più ci sono un sfilza di altre funzioni comandate dai pulsanti.
Dicevo che è ingannevole perché se non lo conosci a prima vista pare ovviamente un crono e di coseguenza per prima cosa cerchi di azzerare la sfera centrale con i pulsanti, non riuscendo nell' impresa (perchè non è un crono e non è la loro funzione), lo dai per rotto.
Ed è stata la mia fortuna...
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Sono tutto in blé e questo ci sta come la ciliegina sui maccheroni
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- mrcorso
- senior

Tedesco integrato

--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
ParkingMaster da sotto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- mrcorso
- senior

Appoggio il tuo VB... Orologio di utilità.
Vado a treno con orologio utensiloso.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Vado a treno con orologio utensiloso.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Io, fortuna che ho unCervello eccezionale
(veramente eccezionale)
Ma, la gente mi ritiene un animale
(gran bell'animale)