Raduno autunnale 2019: 16 Novembre a Massa

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4555
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Raduno autunnale 2019

Messaggio da ale9191 »

Lorenzo
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Raduno autunnale 2019

Messaggio da lorenzo1910 »

Se proprio volessimo cambiare si potrebbe fare qui... Ma di sicuro c'è più da vedere a Firenze, Lucca, Livorno etc.
Male che vada facciamo un giro alle cave... (10-12 km distanti)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raduno autunnale 2019

Messaggio da Cane »

Lucca e' una citta' fantastica... :ok:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11305
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raduno autunnale 2019

Messaggio da DaniLao »

lorenzo1910 ha scritto:Se proprio volessimo cambiare si potrebbe fare qui... Ma di sicuro c'è più da vedere a Firenze, Lucca, Livorno etc.
Male che vada facciamo un giro alle cave... (10-12 km distanti)
Lucca?
Lucca è una città bellissima ma io non riesco a tornare a casa da lì senza prendere una multa.
Mi potrebbe andare solo se ci troviamo in periferia in campo neutro e poi mi scortate per mano :-P

A tal proposito (perché ANCHE in quel caso ho preso una multa), Lollo ti ricordi del mini raduno di ZAF fatto lì qualche anno addietro (mi sa non ero ancora babbo, quindi più di 6 anni orsono) per vedere quella splendida mostra fotografica di non mi rammento chi?

Se non te ne ricordi un motivo -secondo me- c’è...
Mi par proprio che alla mostra non ci arrivammo MAI, azzoppati anticipatamente dalla vodka estiva...
Un po’ tipo come a Pistoia ma quella volta la mostra sarebbe dovuto essere il ns obiettivo principale...

Vabbè, pazienza, da raccoglitori di apparecchi fotografici vetusti di obiettivi ne abbiamo diversi e -per fortuna- anche l’abitudine e la leggerezza d’animo nel passar dall’uno all’altro non ci mancano

;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Raduno autunnale 2019

Messaggio da lorenzo1910 »

Nono... La mostra 'un s'è vista...
Vodka? Quale vodka? Mai bevuta... :mrgreen:
Epperò nei capannoni ex Ansaldo qualcosa abbiamo comprato (io una Kiev 4 con l'obiettivo con la P rossa)
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Raduno autunnale 2019

Messaggio da lorenzo1910 »

Mi tocca uppare?
(... arriva la battuta... lo so...)
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Raduno autunnale 2019

Messaggio da lorenzo1910 »

lorenzo1910 ha scritto: 30 ott 2019, 12:34 Vodka? Quale vodka? Mai bevuta... :mrgreen:
Infatti quella nei bicchieri è acqua...
(Questo era il primo bar a Pistoia... poi abbiamo dovuto cambiare posto dato che gli avevamo finito la bottiglia...)
Immagine
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4555
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Raduno autunnale 2019

Messaggio da ale9191 »

Prendiamo il toro per le corna che il 16 si avvicina. Io voto per il 16 novembre a Massa, Lorenzo a te il compito di trovare un posto buono per mangiare. Chi c’è c’è, chi non c’è si attacca.
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: Raduno autunnale 2019

Messaggio da Gamanto »

Mi associo senza se e senza ma. Tra l'altro Massa e dintorni per me versiliese (d'adozione) sarebbe comodissima. :king:
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11305
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raduno autunnale 2019

Messaggio da DaniLao »

Ero per ricordare ad Ale che deve andare a testare questo https://www.araratrestaurant.it ma vedo che il popolo ha preso una direzione e la seguo volentieri: si dirotta su Massa (se nulla osta da parte dei restanti) con programma da redarre a carico del (sono certo più che perfetto) padrone di casa
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi