Spazio, ultima frontiera... ;/)

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
schyter
user
user
Messaggi: 83
Iscritto il: 3 lug 2015, 14:39

Spazio, ultima frontiera... ;/)

Messaggio da schyter »

Ho trovato questo... nn so se è un link a voi conosciuto. Se così fosse, prego eliminare.

https://www.relojes-especiales.com/foro ... ad-410383/
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Spazio, ultima frontiera... ;/)

Messaggio da Trash »

Grazie, schyter, io lo conoscevo (e crado anche gli altri) è nel forum spagnolo, il quale è diversi anni che è in essere ed hanno fatto anche delle edizioni speciali di orologi in collaborazione con la Vostok, tipo lo "Schylla" e credo anche il "Radio Room" con il dial bianco. Io ogni tanto un occhio ce lo butto, ma non ho (per ora ) trovato grosse ispirazioni.
Ultima modifica di Trash il 31 mar 2020, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Spazio, ultima frontiera... ;/)

Messaggio da DaniLao »

Non sono un esperto della materia e qualcosa abbiamo anche noi sulle nostre pagine (mi pare di n topic di Mchap e forse uno sui cataloghi delle aste di Sotheby’s)....

Tuttavia mi sembra un topic fatto molto bene quello dei cugini spagnoli e mi riservo di sfogliarlo con goduriosa calma
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi