Aiuto, mi hanno preso il fondello!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Aiuto, mi hanno preso il fondello!

Messaggio da mchap »

S.P.K. ha scritto:Grazie a tutti, ragazzi :guru:

Il costo di un tasca anni 30/40 si aggira dai 50 ai 100 euro, spedito, secondo la condizione e il caso :verysad:
E' anche la mia esperienza, con qualche acchiappo sotto i 40, direi che la media può stare tra i 50 e i 70.

Ma toglimi una curiosità, il "dal" dove lo leggi? (perché se mi è sfuggito allora ogni altra pista sarebbe del tutto fuorviante).
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: Aiuto, mi hanno preso il fondello!

Messaggio da S.P.K. »

Ciao Mchap,

Nella mia assoluta ignoranza :oops: avevo preso il Div - Na come dal......

Ma mi sa che era più una speranza che altro...sai quando ti fissi su una possibile soluzione
e diventi "cieco alle altre" ;) è per questo che ho chiesto il vostro aiuto...... :bravo:

Sto scavando di traduttore nei momenti liberi fra un rompiballe lavorativo e l'altro :verysad:
ma arrivo a poco.....

Ciao ciao.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11293
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Aiuto, mi hanno preso il fondello!

Messaggio da DaniLao »

Perché non provi a chiedere aiuto qua: http://forums.watchuseek.com/f10/q-plea ... cs/1757378 ?
Basta che poi ci torni a dire a che punto sei arrivato ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi