Oggi, 28 Agosto 2015, un eccezionale evento di cronaca ha scosso i Castelli Romani

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Oggi, 28 Agosto 2015, un eccezionale evento di cronaca ha scosso i Castelli Romani

Messaggio da mchap »

:lol: :lol: :lol: ho cambiato cellulareeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: da quello con tastiera (un Nokia c2) con display a macchie nere a causa di ripetute cadute son passato a un fichisssimo :lol: Huwaey P8.
E' stata un impresa ciclopica. Ho dovuto anticipare 90 euro e pagherò 15 al mese per trenta mesi, 800min, 800sms, 4Gb di Internet con la 3

Ora, che 'azzo ci faccio con tutta sta robba? ok, mi sono collegato in wi-fi al forum e confermo che si legge bene e velocemente, però...

Però mi viene chiesto se voglio attivare la topa parlante! e da quello che ho capito si paga. Giusto o sbagliato? per ora non l'ho attivato.
Ho scattato un paio di foto con luce artificiale e le foto vengono benissimo.

Fin qui tutto bene e facile ma, dopo due minuti di scivolamenti vari mi sono già rincoglionito cercando di capire come fare le cose che facevo prima :oops: che poi erano: 1) telefonare 2) ricevere telefonate 3) leggere qualche sms in arrivo (perché io risponda son sms passano secoli).

Ora tappetalke a che 'azzo serve? si paga? se lo attivo che cacchio succede? mi arrivano avvisi su avvisi di quello che accade qui e la? perché se così fosse meglio lasciarlo disattivato.

Le foto. Se le faccio con il telefonino le posso caricare sul forum come file allegati? e come ridimensionarle?

Infine...ma porca miseriaccia quel'azzo di Nokia c2 poteva continuare a funzionare all'infinito? non sarebbe stato meglio per me?
Che tragediaaaaaa :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2238
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Oggi, 28 Agosto 2015, un eccezionale evento di cronaca ha scosso i Castelli Romani

Messaggio da cuoccimix »

mchap ha scritto::lol: :lol: :lol: ho cambiato cellulareeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: da quello con tastiera (un Nokia c2) con display a macchie nere a causa di ripetute cadute son passato a un fichisssimo :lol: Huwaey P8.
E' stata un impresa ciclopica. Ho dovuto anticipare 90 euro e pagherò 15 al mese per trenta mesi, 800min, 800sms, 4Gb di Internet con la 3

Ora, che 'azzo ci faccio con tutta sta robba? ok, mi sono collegato in wi-fi al forum e confermo che si legge bene e velocemente, però...

Però mi viene chiesto se voglio attivare la topa parlante! e da quello che ho capito si paga. Giusto o sbagliato? per ora non l'ho attivato.
Ho scattato un paio di foto con luce artificiale e le foto vengono benissimo.

Fin qui tutto bene e facile ma, dopo due minuti di scivolamenti vari mi sono già rincoglionito cercando di capire come fare le cose che facevo prima :oops: che poi erano: 1) telefonare 2) ricevere telefonate 3) leggere qualche sms in arrivo (perché io risponda son sms passano secoli).

Ora tappetalke a che 'azzo serve? si paga? se lo attivo che cacchio succede? mi arrivano avvisi su avvisi di quello che accade qui e la? perché se così fosse meglio lasciarlo disattivato.

Le foto. Se le faccio con il telefonino le posso caricare sul forum come file allegati? e come ridimensionarle?

Infine...ma porca miseriaccia quel'azzo di Nokia c2 poteva continuare a funzionare all'infinito? non sarebbe stato meglio per me?
Che tragediaaaaaa :lol:
Lo vedi, la produzione moderna, piena di orpelli inutili? Quelli precedenti erano i veri telefonini... :mrgreen:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Oggi, 28 Agosto 2015, un eccezionale evento di cronaca ha scosso i Castelli Romani

Messaggio da mchap »

Lo so, il bel mondo di una volta, cose pulite e semplici non come certi... orologiiiii d'oggi :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Oggi, 28 Agosto 2015, un eccezionale evento di cronaca ha scosso i Castelli R...

Messaggio da DaniLao »

Mitico Antonio!
TappaLaTalpa non è che ti dia cose in più, è solo comodissimo ;-)

Trovata la tua giusta configurazione ti sarà infatti agevolissimo muoverti tra sezioni, partecipati e sottoscritti ;-)

Le foto (se non scegli diversamente) le carica su un server proprio (non il nostro di CCCP-forum), dunque non è tanto la questione dimensione (ci puoi mettere cosa vuoi), quanto casomai il fatto che se fallisce TT tutte le foto che ci abbiamo messo se le porta via :-/
Però anche in questo caso è comodissimo scattare con Cell ed avere tutto pronto nello stesso istante per andare online (senza cavi, spostamenti di sd card, dover rimettere a posto macchina, armi e bagagli...)

Le notifiche ci sono, però le puoi organizzare come vuoi...
Tutto zitto, che suoni di continuo o che suoni solo per i nuovi interventi solo su topic da te scelti.
O puoi chiedere che ti avverta quando hai messaggi privati o quando qualcuno ti cita.

La firma (quel coso che dice spedito dal mio xxx con xxx) la toglierei IMMEDIATAMENTE ;-)

EDIT:
Mi correggo: ovviamente anche con Tapatalk è possibile caricare allegati sul server del forum (che è meglio!) basta selezionare l'opzione 'allegato' nel menù 'condivisione foto' prima di inviare, modificando così la scelta di default che invece vi porterebbe da loro...

Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi