Buyalov Airship Italia Type 2

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Buyalov Airship Italia Type 2

Messaggio da ale9191 »

Ripeto, sicuramente dal vivo farà un effetto diverso ma confrontalo con quelli di Abu e Dani? Guarda la lavorazione del quadrante, i numeri dipinti. Non ti sembra quasi un altro orologio? Poi inutile girarci intorno, quel logo non s’affronta.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Buyalov Airship Italia Type 2

Messaggio da ale9191 »

In realtà, guardando quest’altro modello mi sembra più aggraziato. Però c’è lo stesso qualcosa che non mi convince.
IMG_2540.jpg
IMG_2540.jpg (45.58 KiB) Visto 612 volte
Avatar utente
emmavet87
junior
junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 feb 2022, 9:23
Località: Dalmine (BG)

Re: Buyalov Airship Italia Type 2

Messaggio da emmavet87 »

Se qualcuno fosse interessato a vendermi la versione Buyalov airship Italia blu in bronzo me lo faccia sapere posso spendere massimo 180 più spedizioni a mio carico.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Buyalov Airship Italia Type 2

Messaggio da ale9191 »

Ciao emma, scusami la pedanteria ma un rimbrotto affettuoso me lo devi concedere. :D
È buona norma, prima di scrivere in sezione principale, di presentarsi nell’area apposita che trovi qui, così ci parli un po’ di te e di come ci hai conosciuto.

Per quanto riguarda il Buyalov che vorresti acquistare, considerando che si tratta di una edizione limitata esaurita da tempo dubito che riuscirai ad accaparrartelo offrendo la metà del suo prezzo di acquisto (oneri doganali esclusi).

Buona permanenza :hi:
Avatar utente
emmavet87
junior
junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 feb 2022, 9:23
Località: Dalmine (BG)

Re: Buyalov Airship Italia Type 2

Messaggio da emmavet87 »

Fatto il post nella sezione giusta 👍👍👍🤗🤗🤗🤗...

Io ho visto su "orologi e passioni" ,un altro forum, che lo hanno messo a quel prezzo e lo hanno venduto tranquillamente, un altro a 220...

Poi è chiaro se mi dite te lo vendo a 220/240 valuto anche opzioni di questo tipo.

Ma non mi sembra di aver chiesto chissà quanto, capisco il mercato collezionista ma anche un Rolex secondo polso si svaluta 😅😅😅

Se ci fosse qualcuno che vuole alleggerire la propria collezione e venderlo me lo faccia sapere in pm o anche qui. Potrei valutare anche proposte di 220...
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Buyalov Airship Italia Type 2

Messaggio da DaniLao »

e du’ ova
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Buyalov Airship Italia Type 2

Messaggio da DaniLao »

Primo giro (beh, foto, dai) del 2022

IMG_2629.jpg
IMG_2629.jpg (351.99 KiB) Visto 522 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Buyalov Airship Italia Type 2

Messaggio da DaniLao »

Sempre Avanti (Popolo, alla riscossa)

Snapseed.jpg
Snapseed.jpg (446.39 KiB) Visto 272 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi