Siete schiavi del gioco?

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 22 feb 2021, 10:00 Sono stato diverse volte ai casinò ma non ho mai giocato. Anzi una volta sì! Investii 5 euro in una slot machine, bruciati in 2 secondi netti. Capii subito che non faceva per me. Conosco tanta gente che si è rovinata con il gioco, pochissimi che giocano con cervello, solo per il brivido e non per un guadagno.
Secondo me la roulette nonostante la sua fama e' uno dei giochi piu' onesti al mondo...
Le probabilita' che ha il banco e' di poco superiore a quella dei giocatori.
Se dovessi scegliere tra una slot e una roulette scelgo "sicuramente" la roulette... :mrgreen:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 22 feb 2021, 10:05
Cane ha scritto: 22 feb 2021, 9:37
Andai a dormire in un hotel di lusso con frigo bar e aprii lo champagne... :lol:
E la moglie a casa con le 300.000 lire in saccoccia? :mrgreen:
Come a casa...era con me... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da Cane »

Dopo il bitcoin e la roulette sto sconvolgendo Ale... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da ale9191 »

Sì davvero! Ora manca solo che mi dici che hai scalato il K2 o ti sei lanciato con il paracadute e sono apposto :D
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 22 feb 2021, 10:27 Sì davvero! Ora manca solo che mi dici che hai scalato il K2 o ti sei lanciato con il paracadute e sono apposto :D
E' più probabile che lo lancino da un Ilyushin senza paracadute! :mrgreen:
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da 4x16 »

Cane ha scritto: 22 feb 2021, 10:14
ale9191 ha scritto: 22 feb 2021, 10:00 Sono stato diverse volte ai casinò ma non ho mai giocato. Anzi una volta sì! Investii 5 euro in una slot machine, bruciati in 2 secondi netti. Capii subito che non faceva per me. Conosco tanta gente che si è rovinata con il gioco, pochissimi che giocano con cervello, solo per il brivido e non per un guadagno.
Secondo me la roulette nonostante la sua fama e' uno dei giochi piu' onesti al mondo...
Le probabilita' che ha il banco e' di poco superiore a quella dei giocatori.
Se dovessi scegliere tra una slot e una roulette scelgo "sicuramente" la roulette... :mrgreen:
Io sapevo che per entrare ai casinò "nazionali" tipo Venezia devi essere vestito in una certa maniera (non ci vai in jeans e camicia) quindi la mia affermazione era nel senso che normalmente non ci va la nonnina che va al bar di paese, poi magari mi sbaglio ma spero di aver dato idea di cosa intendevo!

Non sono mai stato in un casinò, volevo andare a Porto Rose dove fanno spesso "gitarelle" organizzate tutto compreso na per un motivo o un altro non ci sono mai riuscito!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da ale9191 »

Non sono mai stato in Italia quindi non ti saprei dire ma probabilmente è come dici te. Con gli amici sono stato al casinò di Malta e non stavano molto dietro al dress code se non ricordo male. A Las Vegas, dove sono stato più volte, dell'abbigliamento proprio se ne fregano. :lol:
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da 4x16 »

ale9191 ha scritto: 22 feb 2021, 17:37 Non sono mai stato in Italia quindi non ti saprei dire ma probabilmente è come dici te. Con gli amici sono stato al casinò di Malta e non stavano molto dietro al dress code se non ricordo male. A Las Vegas, dove sono stato più volte, dell'abbigliamento proprio se ne fregano. :lol:
Vorrei andare a Las Vegas solo per far officiare un secondo matrimonio con mia moglie da Elvis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 22 feb 2021, 17:37 Non sono mai stato in Italia quindi non ti saprei dire ma probabilmente è come dici te.
Non ricordo bene ma mi pare avevo la giacca...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Siete schiavi del gioco?

Messaggio da Cane »

Cane ha scritto: 22 feb 2021, 10:14 Secondo me la roulette nonostante la sua fama e' uno dei giochi piu' onesti al mondo...
Le probabilita' che ha il banco e' di poco superiore a quella dei giocatori.
Se dovessi scegliere tra una slot e una roulette scelgo "sicuramente" la roulette... :mrgreen:
Nessuno ha da dire contro la mia affermazione? :mrgreen:
Il vantaggio sostanziale e' che se esce lo Zero prende tutto il banco...(ma e' un numero su 36)
Ma lo zero lo puoi puntare come un'altro numero e se esce lo pagano uguale agli altri numeri.. :ok:
E' senz'altro piu' disonesto lo stato con le slot... :lol: (anche se vanno sulle entrate generali)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi