Orologio Star Wars

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Rispondi
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Orologio Star Wars

Messaggio da 4x16 »

https://leganerd.com/2021/03/25/star-wa ... orte-nera/

Che ne pensate?! Da 40enne cresciuto con il mito di Star Wars (e chiamandomi Luca....) se avessi 150.000€ da buttare lo prenderei immediatamente!!!!!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Orologio Star Wars

Messaggio da Abulafia »

Da 39enne cresciuto a pane e spade laser... lo comprerei anche domani, se avesse tre zeri in meno nel prezzo :lol:
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Orologio Star Wars

Messaggio da 4x16 »

È stupendo però! Mi piace che ci siano produttori che osano fare cose particolari senza arrivare agli eccessi di Richard Mille o similari
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Orologio Star Wars

Messaggio da Abulafia »

4x16 ha scritto: 1 apr 2021, 12:41 È stupendo però! Mi piace che ci siano produttori che osano fare cose particolari senza arrivare agli eccessi di Richard Mille o similari
A me gli eccessi non spiacciono, anzi; di Richard Mille e soci mi spiace l'estetica pacchiana che serve a sfruculiare il loro cliente di riferimento :?
Ma per il resto ben vengano le stranezze; ad esempio adoro i Konstantin Chaykin.
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Orologio Star Wars

Messaggio da 4x16 »

Abulafia ha scritto: 3 apr 2021, 17:51
4x16 ha scritto: 1 apr 2021, 12:41 È stupendo però! Mi piace che ci siano produttori che osano fare cose particolari senza arrivare agli eccessi di Richard Mille o similari
A me gli eccessi non spiacciono, anzi; di Richard Mille e soci mi spiace l'estetica pacchiana che serve a sfruculiare il loro cliente di riferimento :?
Ma per il resto ben vengano le stranezze; ad esempio adoro i Konstantin Chaykin.
Non conoscevo questa casa!!! Sono particolari, belli ma non li vedo al mio polso...
Un altra marca strana e assurda (ma economica) sono i diesel
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Rispondi