Russo? Giapponese? Cinese?

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Russo? Giapponese? Cinese?

Messaggio da wilcoyote »

Di sicuro poco ortodosso! :mrgreen:

Immagine

Il movimento è un affidabile Myiota. Però lo comprai a Nikolaev per una cinquantina di euro che lì, assieme ai dollari USA, erano (sono?) praticamente le uniche valute accettate, mentre le monete dello zio Vladimiro sono schifate e ancor più i locali copechi.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Russo? Giapponese? Cinese?

Messaggio da DaniLao »

Ha un che di Century Time, di che periodo si parla?

Certo, fai come gli italiani che vanno a cercare i ristoranti dove poi gli preparano l’esiziale pizza coll’ananasso :-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Russo? Giapponese? Cinese?

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 4 giu 2021, 23:33 Ha un che di Century Time, di che periodo si parla?

Certo, fai come gli italiani che vanno a cercare i ristoranti dove poi gli preparano l’esiziale pizza coll’ananasso :-P
2003. Avevo accompagnato una mia amica polacco-ucraina a trovare la famiglia paterna. Nente ristoranti strani, ho sempre mangiato in casa, varie case, dove mi hanno costretto ad abbuffarmi all'inverosimile. Su una cosa sono stato fermissimo però: niente superalcoolici, a costo di offendere diversi "produttori" casalinghi.

Mi ero portato una Olympus OM2n con diversi rullini, tutti miseramente bruciati dai raggi x degli aeroporti: "tranquillo che sono fatti apposta" dicevano... :evil:
Rispondi