Primo/Nuovo Acquisto

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

noisegatesam
junior
junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 giu 2021, 4:51

Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da noisegatesam »

Non ho mai capito le persone che sono fan di orologi meccanici. Sì, Apple ora produce un orologio molto costoso, ma Steve Jobs ha detto, a suo tempo, che l'orologio per 20 dollari e 200-mostrano lo stesso tempo. E così, il denaro sarebbe meglio speso in qualche canale più utile, per esempio, negli ultimi anni, è diventato molto popolare investire in titoli di diverse società. E questo può essere fatto oggi con l'aiuto di tali applicazioni
(edit dell'amministrazione: rimosso link ad una app di trading su google play store)
Perché non provare a spendere soldi per qualcosa di più utile?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da Cane »

noisegatesam ha scritto: 15 giu 2021, 4:52 Non ho mai capito le persone che sono fan di orologi meccanici. Sì, Apple ora produce un orologio molto costoso, ma Steve Jobs ha detto, a suo tempo, che l'orologio per 20 dollari e 200-mostrano lo stesso tempo. E così, il denaro sarebbe meglio speso in qualche canale più utile, per esempio, negli ultimi anni, è diventato molto popolare investire in titoli di diverse società. E questo può essere fatto oggi con l'aiuto di tali applicazioni
(edit dell'amministrazione: rimosso link ad una app di trading su google play store)
Perché non provare a spendere soldi per qualcosa di più utile?
Steve Jobs e' morto giovane...
Se con tutti i suoi miliardi aveva coltivato qualche passione, per esempio quella degli orologi meccanici o
altre, invece di investire solo in titoli e cose utili, sarebbe certamente vissuto meglio... :ok1:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2114
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da zvezda »

Ringrazio chi ha segnalato questo messaggio, evidentemente "malizioso" :)
Non l'ho cancellato subito perché trovo buffo sia il tema sollevato che la forma non sequitur delle considerazioni.
E infatti qualcuno già ha preso la palla al balzo ;)
Quasi quasi ne farei un topic a parte :D
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4546
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da ale9191 »

Si potrebbe intitolare: “Ha senso spendere 200 euro per un orologio quando ne esistono a 20?” :lol:
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3588
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da wilcoyote »

Io direi piuttosto che non ha senso spendere 1000 euro per un orologio quando per 300 - 400 ce ne sono di eccellenti, magari con meno "rifiniture" su cui far masturbare i grilli. :mrgreen:
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2114
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da zvezda »

Ha senso investire 200 ore per apprezzare il significato un Pobeda pagato 20 euro? :mrgreen:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da mchap »

noisegatesam ha scritto: 15 giu 2021, 4:52 Non ho mai capito
Non disperare, c'è sempre tempo, anche per gli zucconi!
noisegatesam ha scritto: 15 giu 2021, 4:52 Steve Jobs ha detto, a suo tempo, che l'orologio per 20 dollari e 200-mostrano lo stesso tempo.
e 'sti caxxi non ce li metti?

noisegatesam ha scritto: 15 giu 2021, 4:52 Perché non provare a spendere soldi per qualcosa di più utile?
Infatti mangio vegetariano, vivo con cinque cani, dieci gatti e ho anche una compagna. Come se non bastasse ci sono anche: grilli, cavallette, coccinelle e farfalle, api, formiche e bacarozzi, topini, ricci, arvicole, talpe, saettoni, uccelli di tutti i tipi, le galline del vicino, quelle del meno vicino,....... ma sai quanto me frega delle azioniiiii?!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11295
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da DaniLao »

Marco se l’hai bannato il Sig. Noi Sega io lo rivoglio.
Il topic potrebbe assumere risvolti e raggiungere cime che nemmeno ci immaginiamo, se potesse rispondere
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da Крокодил »

Non ho mai capito perché ci sia bisogno della musica se già c’è il rumore.
Non è forse vero che i sordi muoiono perché non sentono la morte arrivare e non si scansano?
Ormai d’estate è diventato molto popolare il popone
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da Cane »

(edit dell'amministrazione: rimosso link ad una app di trading su google play store)
Il motivo e' chiaro, invece di spendere i soldi negli orologi voleva si dessero a lui... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi