Primo/Nuovo Acquisto

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

noisegatesam
junior
junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 giu 2021, 4:51

Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da noisegatesam »

Non ho mai capito le persone che sono fan di orologi meccanici. Sì, Apple ora produce un orologio molto costoso, ma Steve Jobs ha detto, a suo tempo, che l'orologio per 20 dollari e 200-mostrano lo stesso tempo. E così, il denaro sarebbe meglio speso in qualche canale più utile, per esempio, negli ultimi anni, è diventato molto popolare investire in titoli di diverse società. E questo può essere fatto oggi con l'aiuto di tali applicazioni
(edit dell'amministrazione: rimosso link ad una app di trading su google play store)
Perché non provare a spendere soldi per qualcosa di più utile?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Primo/Nuovo Acquisto

Messaggio da Cane »

noisegatesam ha scritto: 15 giu 2021, 4:52 Non ho mai capito le persone che sono fan di orologi meccanici. Sì, Apple ora produce un orologio molto costoso, ma Steve Jobs ha detto, a suo tempo, che l'orologio per 20 dollari e 200-mostrano lo stesso tempo. E così, il denaro sarebbe meglio speso in qualche canale più utile, per esempio, negli ultimi anni, è diventato molto popolare investire in titoli di diverse società. E questo può essere fatto oggi con l'aiuto di tali applicazioni
(edit dell'amministrazione: rimosso link ad una app di trading su google play store)
Perché non provare a spendere soldi per qualcosa di più utile?
Steve Jobs e' morto giovane...
Se con tutti i suoi miliardi aveva coltivato qualche passione, per esempio quella degli orologi meccanici o
altre, invece di investire solo in titoli e cose utili, sarebbe certamente vissuto meglio... :ok1:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
zvezda
Site Admin
Site Admin