Consigli di lettura - Non solo libri sulla Russia
Moderatore: Curatore di sezione
- ale9191
- senior

Re: Consigli di lettura - Non solo libri sulla Russia
Ho cominciato ieri “La Ferrovia Sotterranea”. Ho letto una cinquantina di pagine, per il momento è crudo e coinvolgente, vediamo come prosegue. Sicuramente un ottimo consiglio!
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Si, è forte.ale9191 ha scritto:Ho cominciato ieri “La Ferrovia Sotterranea”. Ho letto una cinquantina di pagine, per il momento è crudo e coinvolgente, vediamo come prosegue. Sicuramente un ottimo consiglio!
Son contento ti soddisfi, dunque pensa al prossimo consiglio
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- ale9191
- senior

Facendomi un giro alla vicina Feltrinelli, dove mi ero fatto spedire il romanzo di Whitehead (vi consiglio il servizio di ritiro in negozio, che è sempre gratuito) ho acquistato pure un altro libro, sicuramente non nel mio genere, ma che ha attratto fin da subito la mia vista.
Solitamente non amo i bestseller, ma occorre uscire dalla propria comfort zone.
Solitamente non amo i bestseller, ma occorre uscire dalla propria comfort zone.
- wilcoyote
- senior

Ho una Feltrinrlli vicino casa anche io, in un centro commerciale. Ma i commessi sono talmente stronzi e indolenti che preferisco pagare e farmelo spedire al bar sotto casa.
L'ultima volta mi hanno fatto aspettare mezz'ora.
L'ultima volta mi hanno fatto aspettare mezz'ora.
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Vedi che questa discussione funziona (e bene!), avevo nel kindle “Cambiare l’acqua ai fiori” e l’ho iniziato (maledetto lettore, mica mi sono accorto fossero più di 400 pagine, vabbè, scorre quasi sempre bene…)ale9191 ha scritto: Solitamente non amo i bestseller, ma occorre uscire dalla propria comfort zone.
Per niente male, tanto che mi sono procurato anche Tre, della stessa autrice.
Dunque grazie e avanti il prossimo consiglio, che vi state impigrendo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Ebbene, il battage pubblicitario sulla serie in prossima uscita ha i suoi effetti sul mercato, ecco una notifica di pochi minuti orsono
- mrcorso
- senior

alla faccia.DaniLao ha scritto: 21 ott 2025, 13:20 Ebbene, il battage pubblicitario sulla serie in prossima uscita ha i suoi effetti sul mercato, ecco una notifica di pochi minuti orsono
IMG_0048.jpg
Milano è tappezzata di articoli del tempo per l'uscita della serie, l'hype sta alzando i prezzi mica male...
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."