Pescati dalla rete
Moderatore: Curatore di sezione
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Pescati dalla rete
È a cipolla: maturando -sperando la stagione sia buona- sboccerà da cronografo a cronometro
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- cuoccimix
- moderatore

Re: Pescati dalla rete
Visto ora. Il livello di conoscenza della storia dell'italiota medio.
Chissà, magari alla prossima spunteranno 3 Zim prodotti in epoca zarista, a 2000 euro in blocco, non funzionanti.
Naturalmente da fonti certificate
Chissà, magari alla prossima spunteranno 3 Zim prodotti in epoca zarista, a 2000 euro in blocco, non funzionanti.
Naturalmente da fonti certificate
- fiurdesoca
- advanced user

ho trovato questo su ebay, chiedono 89 euro. che sia un franken? se stiamo cadendo in basso...
- Allegati
-
- 05b.jpg (73.33 KiB) Visto 6048 volte
- finestraweb
- senior

È un assemblato (franken), sì.
Per il resto, non c'è una regola unica sui prezzi: qualche giorno fa un crono Aviator 3133 (quello che imita il Fortis), in asta, spedizione internazionale, è finito a 160 euro (spedizione a parte): un ottimo prezzo
Quell'assemblato resterà in vendita.
Per il resto, non c'è una regola unica sui prezzi: qualche giorno fa un crono Aviator 3133 (quello che imita il Fortis), in asta, spedizione internazionale, è finito a 160 euro (spedizione a parte): un ottimo prezzo
Quell'assemblato resterà in vendita.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
- fiurdesoca
- advanced user

per finestraweb: quel tipo di quadrante l'ho sempre visto in cassa 53. non essendo compatibili i piedini questo quadrante deve essere stato incollato. tra tutti gli assemblati questo lo trovo tremendamente assurdo.
- cuoccimix
- moderatore

Non solo, notare le condizioni assolutamente immonde. Ormai è la norma veder chiedere un centone anche per una porcata dissotterrata da una tomba abbandonata. Che brutta fine ha fatto la mia passione, ridotta a un volgare mercato del pesce.fiurdesoca ha scritto: 9 feb 2026, 8:00 ho trovato questo su ebay, chiedono 89 euro. che sia un franken? se stiamo cadendo in basso...
- finestraweb
- senior

Hai ragione.fiurdesoca ha scritto: 9 feb 2026, 10:53 per finestraweb: quel tipo di quadrante l'ho sempre visto in cassa 53. non essendo compatibili i piedini questo quadrante deve essere stato incollato. tra tutti gli assemblati questo lo trovo tremendamente assurdo.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein