RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Quale progetto proporre per il RE SE V di Relojes Especiales?

Sondaggio concluso il 23 set 2021, 21:58

Dress 02
2
7%
Field 02
3
11%
Field 04
1
4%
Field 07
2
7%
Field 09
0
Nessun voto
Field Gmt
6
22%
Pilot 01
2
7%
Pilot 04
6
22%
Pilot 05
3
11%
Vintage 01
2
7%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da DaniLao »

Vincerà il migliore, intanto la nostra bozza non è l’ultima in classifica, il che non è male avendo fatto tutto, dal nulla, in 3 giorni, a differenza dei cugini spagnoli :-D

Il 3 non mi dispiace, l’8 invece non mi dice proprio nulla…
I voti in tutto, ad ora, sono 110
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Victorv
advanced user
advanced user
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 mag 2021, 22:18
Località: Spagna

Re: RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da Victorv »

DaniLao ha scritto: 28 set 2021, 9:03 Vincerà il migliore, intanto la nostra bozza non è l’ultima in classifica, il che non è male avendo fatto tutto, dal nulla, in 3 giorni, a differenza dei cugini spagnoli :-D

Il 3 non mi dispiace, l’8 invece non mi dice proprio nulla…
I voti in tutto, ad ora, sono 110
Io non ho ancora votato perché non so quale decidere. Mi piace molto la tua proposta, una di quelle che più mi piace rendere omaggio ai 100 anni dell'URSS.

Rispetto a l'opzione 8 che non ti dice nulla, hai visto il video esplicativo della ghiera? Per me è un'opzione interessante per quanto è particolare

ti linko il video

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da DaniLao »

Victorv ha scritto: Rispetto a l'opzione 8 che non ti dice nulla, hai visto il video esplicativo della ghiera? Per me è un'opzione interessante per quanto è particolare
Non avevo visto il video e sì, l’idea è interessante, non c’è dubbio, ma quasi tutti i progetti interessato hanno una bella stori.
Il mio era un giudizio prettamente estetico, anche se so che ancora non ha senso perché si votano le idee.

Detto questo… io sono idrorepellente e non ho interesse a nuotare, dunque -come idea- sempre meglio la Rivoluzione d’Ottobre :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Victorv
advanced user
advanced user
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 mag 2021, 22:18
Località: Spagna

Re: RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da Victorv »

DaniLao ha scritto: 28 set 2021, 12:33
Victorv ha scritto: Rispetto a l'opzione 8 che non ti dice nulla, hai visto il video esplicativo della ghiera? Per me è un'opzione interessante per quanto è particolare
Non avevo visto il video e sì, l’idea è interessante, non c’è dubbio, ma quasi tutti i progetti interessato hanno una bella stori.
Il mio era un giudizio prettamente estetico, anche se so che ancora non ha senso perché si votano le idee.

Detto questo… io sono idrorepellente e non ho interesse a nuotare, dunque -come idea- sempre meglio la Rivoluzione d’Ottobre :lol:
Sì, è vero che tutti hanno una storia interessante. Ecco perché non so per quale votare Dani :| :| :|

Inoltre, i risultati sono molto stretti, potremmo dover fare un secondo turno di votazioni
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da DaniLao »

Victorv ha scritto: Inoltre, i risultati sono molto stretti, potremmo dover fare un secondo turno di votazioni
Vedo che avete scelto questa opzione, molto bene, il voto è distribuito su 3 modelli e scegliendo il primo si renderebbe infelice il 66% dei tifosi.

Oltre a questo così avrò tempo per organizzare una campagna d’odio nei confronti dell’orologio delle maree* :evil:






*Comunque, se dovesse vincere quello sciagurato modello, proporrò una lunetta con calendario per tenere conto del ciclo mestruale di mogli e/o compagna :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Victorv
advanced user
advanced user
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 mag 2021, 22:18
Località: Spagna

Re: RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da Victorv »

DaniLao ha scritto:
Victorv ha scritto: Inoltre, i risultati sono molto stretti, potremmo dover fare un secondo turno di votazioni
Vedo che avete scelto questa opzione, molto bene, il voto è distribuito su 3 modelli e scegliendo il primo si renderebbe infelice il 66% dei tifosi.

Oltre a questo così avrò tempo per organizzare una campagna d’odio nei confronti dell’orologio delle maree* :evil:






*Comunque, se dovesse vincere quello sciagurato modello, proporrò una lunetta con calendario per tenere conto del ciclo mestruale di mogli e/o compagna Immagine
ImmagineImmagineImmagine la verità è che quel tipo di ghiera sarebbe meraviglioso

Sì, abbiamo deciso di fare una seconda votazione perché i risultati sono super stretti
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da DaniLao »

Victorv ha scritto: Sì, abbiamo deciso di fare una seconda votazione perché i risultati sono super stretti
Ma, soprattutto, perché il Pénzhina è primo!
Ci dev’essere un’errore, avete verificato non ci siano state influenze degli hacker russi?

Noto, peraltro, come i voti siano 180 mentre nelle due liste gli iscritti sono molti di più, secondo me questo è un sintomo di come molti acquistino i forum watch, così a scatola chiusa, consci che comunque ci guadagneranno rivendendoli.
Questo ammazza un po’ l’idea originaria e potrebbe essere un motivo valido per giustificare un aumento della produzione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4536
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da ale9191 »

A me basta solo che non vinca il Cosmoesploratore!
Avatar utente
Victorv
advanced user
advanced user
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 mag 2021, 22:18
Località: Spagna

Re: RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da Victorv »

DaniLao ha scritto:
Victorv ha scritto: Sì, abbiamo deciso di fare una seconda votazione perché i risultati sono super stretti
Ma, soprattutto, perché il Pénzhina è primo!
Ci dev’essere un’errore, avete verificato non ci siano state influenze degli hacker russi?

Noto, peraltro, come i voti siano 180 mentre nelle due liste gli iscritti sono molti di più, secondo me questo è un sintomo di come molti acquistino i forum watch, così a scatola chiusa, consci che comunque ci guadagneranno rivendendoli.
Questo ammazza un po’ l’idea originaria e potrebbe essere un motivo valido per giustificare un aumento della produzione
Questo è vero Dani, succede sempre così. puoi vedere i sondaggi baikal o pripyat e di solito sono gli stessi. Non capisco, perché per me il divertimento è votare
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: RE SE V per Relojes Especiales, Cccp-forum si fa sentire

Messaggio da DaniLao »

Victorv ha scritto:
DaniLao ha scritto:
Victorv ha scritto:Questo è vero Dani, succede sempre così. puoi vedere i sondaggi baikal o pripyat e di solito sono gli stessi. Non capisco, perché per me il divertimento è votare
Non ci resta che votare e attendere.
Ci farai il solito favore di annunciare qua la prossima votazione, vero?

Perché -pensa un po’- ci sono Soci i quali non si sono ancora messi in lista d’attesa :evil:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi