[Recensione/Review] È grosso e spaziale: Zlatoust 193 ChS con quadrante in meteorite WUS 2020/21

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11292
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Recensione/Review] È grosso e spaziale: Zlatoust 193 ChS con quadrante in meteorite WUS 2020/21

Messaggio da DaniLao »

Jak ha scritto:Ciao. Ho visto che meranom propone un quadrante meteorite anche per Vostok....cosa ne pensate?
Vedere, vedere, hai un link?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Jak
advanced user
advanced user
Messaggi: 224
Iscritto il: 19 dic 2021, 8:41

Re: [Recensione/Review] È grosso e spaziale: Zlatoust 193 ChS con quadrante in meteorite WUS 2020/21

Messaggio da Jak »

DaniLao ha scritto: 18 ago 2023, 8:43
Jak ha scritto:Ciao. Ho visto che meranom propone un quadrante meteorite anche per Vostok....cosa ne pensate?
Vedere, vedere, hai un link?
Scusa, sito sbagliato ma il link era questo
https://vostok-watches24.com/catalog/zi ... -meteorit/
All'inizio ne ero rimasto lontano per il prezzo, ma il vostro entusiasmo mi fa credere che forse proprio bufala non sia
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11292
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Recensione/Review] È grosso e spaziale: Zlatoust 193 ChS con quadrante in meteorite WUS 2020/21

Messaggio da DaniLao »

Beh, che dire…
Durante il gruppo d’acquisto per gli Zlatoust abbiamo rotto un bel po’ le scatole al referente russo perché -in qualche modo- ci certificasse come il meteorite fosse tale.
Lui ha esibito una certificazione di un ente russo che, per quanto abbiamo modo di verificare, avrebbe potuto anche autoprodurre lui medesimo (la vedi nel topic d’apertura)…. :lol:

Ma -tenuto conto di quanto sopra- il quadrante del mio esemplare mi piace, come mi piacciono quasi tutti quelli che ho visto, a parte un paio che erano fessurati e credo sian stati cambiati.

Poi, di meteoriti ce ne son tanti, ma moltissimi quadranti sembrano provenire dal Muonionalusta
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11292
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Recensione/Review] È grosso e spaziale: Zlatoust 193 ChS con quadrante in meteorite WUS 2020/21

Messaggio da DaniLao »

Autunnalismi

IMG_6313.jpg
IMG_6313.jpg (480.54 KiB) Visto 121 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi