Revisione, riparazione paketa 2000 e vostok komandirskie

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Alfonso
junior
junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 nov 2021, 1:43

Revisione, riparazione paketa 2000 e vostok komandirskie

Messaggio da Alfonso »

Salve dovrei far sistemare un paketa 2000 che si è bloccato durante la sistemazione delle ore, la corona non va è bloccata e l'orologio è fermo. Ed inoltre dovrei revisionare dei vostok komandirskie. Vivo in Toscana a Prato da poco e non so a chi rivolgermi, se qualcuno in Toscana dalle mie parti può aiutarmi sarei felicissimo. Il paketa mi è stato regalato da una persona a me cara ed è stato il mio primo russo, da lì poi è iniziata la collezione. Nel caso non ci fossero in Toscana orologiai disposti a sistemarli sarei disposto anche a spedire. Grazie anticipatamente per la disponibilità.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Revisione, riparazione paketa 2000 e vostok komandirskie

Messaggio da DaniLao »

Alfonso ha scritto:Salve dovrei far sistemare un paketa 2000 che si è bloccato durante la sistemazione delle ore, la corona non va è bloccata e l'orologio è fermo. Ed inoltre dovrei revisionare dei vostok komandirskie. Vivo in Toscana a Prato da poco e non so a chi rivolgermi, se qualcuno in Toscana dalle mie parti può aiutarmi sarei felicissimo. Il paketa mi è stato regalato da una persona a me cara ed è stato il mio primo russo, da lì poi è iniziata la collezione. Nel caso non ci fossero in Toscana orologiai disposti a sistemarli sarei disposto anche a spedire. Grazie anticipatamente per la disponibilità.
Alfonso, son pratese anch’io :-D
Io li porto dall’orologeria Scali, in via Carlo Marx, per rimanere in tema di russi.

Non velocissimi ma efficaci, non hanno problemi a mettere le mani sui russi o a cannibalizzare se gli porti donatori.

Di’ che ti mando io, sono un finanziatore, ormai ;-)

Di riparatori in genere abbiamo già parlato anche qua
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Alfonso
junior
junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 nov 2021, 1:43

Re: Revisione, riparazione paketa 2000 e vostok komandirskie

Messaggio da Alfonso »

Grazie mille per l'informazione, li contatterò.
Rispondi