[Recensione/Review] Seagull Pilot 819.93.5130: #bastamphibia, il turbogetto alpinista
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Seagull Pilot 819.93.5130: #bastamphibia, il turbogetto alpinista
Nonostante sia quasi mimetico nelle tonalità si fa notare, sia ieri sera, sia oggi, ha ricevuto sperticati elogi 
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Re: Seagull Pilot 819.93.5130: #bastamphibia, il turbogetto alpinista
Da bosco e da riviera
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Re: Seagull Pilot 819.93.5130: #bastamphibia, il turbogetto alpinista
Pure da abbirraggio, comunque
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Re: [Recensione/Review] Seagull Pilot 819.93.5130: #bastamphibia, il turbogetto alpinista
Ombros’attesa
- cuoccimix
- moderatore

Re: [Recensione/Review] Seagull Pilot 819.93.5130: #bastamphibia, il turbogetto alpinista
Con ritardo di ben 5 anni, dopo aver saggiato anch'io la bontà dei militareggianti cinesi (https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?p=58231 ), plaudo all'orologio che è invecchiato bene e sicuramente sarà stato un affare all'epoca. ST21 inside (ottimo movimento), quadrante pulito e di colore super interessante, e soprattutto un fondello davvero personale su cui non avevo posato a sufficienza l'occhio.
Plauso a te e infamia sul sottoscritto per essersi convertito troppo tardi al verbo del Made in China.
Plauso a te e infamia sul sottoscritto per essersi convertito troppo tardi al verbo del Made in China.
- finestraweb
- senior

Faccio anch'io il mea culpa: non ho saggiato la bontà dei militareggianti cinesi, ma ho scoperto l'ST21, che questo ha dentro: frequenza di 28800 bph !!!
Oggi, il solo movimento si trova a 90 euro.
Ultimamente ho trovato movimenti a 28800 bph solo su marchi cinesi che scimmiottano nomi occidentali: i medesimi movimenti su orologi seagull costano anche più del doppio.
Non prendetelo come un dato certo, ho fatto una ricerca grossolana.
Poi magari sono anche bei orologi, ma se ci fosse anche un "nome" di "valore", non sarebbe male.
Bravo Daniele ad averne preso uno a marchio Seagull!
Oggi, il solo movimento si trova a 90 euro.
Ultimamente ho trovato movimenti a 28800 bph solo su marchi cinesi che scimmiottano nomi occidentali: i medesimi movimenti su orologi seagull costano anche più del doppio.
Non prendetelo come un dato certo, ho fatto una ricerca grossolana.
Poi magari sono anche bei orologi, ma se ci fosse anche un "nome" di "valore", non sarebbe male.
Bravo Daniele ad averne preso uno a marchio Seagull!
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein