Oggi Silver, il papà di lupo Alberto, compie 70 anni

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Oggi Silver, il papà di lupo Alberto, compie 70 anni

Messaggio da wilcoyote »

lupoalberto.jpg
lupoalberto.jpg (238.41 KiB) Visto 180 volte
enricotalpa.jpg
enricotalpa.jpg (201.98 KiB) Visto 180 volte
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Oggi Silver, il papà di lupo Alberto, compie 70 anni

Messaggio da DaniLao »

Gli dedico la mia devozione per aver disegnato Cattivik

IMG_5307.jpg
IMG_5307.jpg (97.52 KiB) Visto 175 volte
La Regione Toscana scelse Lupo Alberto come testimonial della più grande, invasiva e pervasiva campagna sulla raccolta differenziata negli anni ‘90, ad un certo punto non se ne poteva veramente più (era nelle scuole, sui cassonetti e sulle buste per la riciclata).

Da qua la naturale partigianeria per il cugino cattivello inventato da Bonvi ma fatto vivere magistralmente (a mio parere, s’intende) solo da Silver
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Oggi Silver, il papà di lupo Alberto, compie 70 anni

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 11 dic 2022, 21:06 Gli dedico la mia devozione per aver disegnato Cattivik


IMG_5307.jpg

La Regione Toscana scelse Lupo Alberto come testimonial della più grande, invasiva e pervasiva campagna sulla raccolta differenziata negli anni ‘90, ad un certo punto non se ne poteva veramente più (era nelle scuole, sui cassonetti e sulle buste per la riciclata).

Da qua la naturale partigianeria per il cugino cattivello inventato da Bonvi ma fatto vivere magistralmente (a mio parere, s’intende) solo da Silver
In uno dei miei momenti di più perversa creatività ho preso da Cattivik per disegnare Bonaccik (un mio amico si chiama Bonacci :mrgreen: ).

Comunque Silver era avanti di almeno 30 anni:
enricotalpa.jpg
enricotalpa.jpg (337.96 KiB) Visto 169 volte
Rispondi