Ora cerco uno Scorpene fatto da NTH; nero perché è l’unico che ha senso, nonostante abbia diversi pezzi di quel colore che girano poco al polso.
Anche lui non è sovietico e nemmeno russo, ma l’ho già scritto da altre parti, bisogna guardarsi intorno
Mire collezionistiche per il 2023: cosa vi stuzzica l’appetito?
Moderatore: Curatore di sezione
- DaniLao
- moderatore
- Contatta:
Re: Mire collezionistiche per il 2023: cosa vi stuzzica l’appetito?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- Narodav
- user
E' da qualche tempo che navigo nei marchi tedeschi.
Sinn, Frankfurt Financial District (solo tempo) probabilmente e' il modello che torna ripetutamente
nonostante il continuo accantonamento nel frigidarium della mia testa.
Riguardo i russi, ho optato (attualmente in transito alla dogana) per un 2403 contemporaneo a completare la voglia di un carica manuale con corona a ore due.
Sinn, Frankfurt Financial District (solo tempo) probabilmente e' il modello che torna ripetutamente
nonostante il continuo accantonamento nel frigidarium della mia testa.
Riguardo i russi, ho optato (attualmente in transito alla dogana) per un 2403 contemporaneo a completare la voglia di un carica manuale con corona a ore due.
აი ია - Voila, a violet
- DaniLao
- moderatore
- Contatta:
Stavo per dire che se non si vede non esiste ma mi sono accorto che ho fatto uguale 
Dai, facciamo un passo indietro entrambi e ricominciamo, lo Scorpene è questo sotto
Con la sua luminosità aggressiva che si protrae percolando inutilmente, quanto vezzosamente, sulla corona
Ora, però sarei curioso di vedere anche i tuoi

Dai, facciamo un passo indietro entrambi e ricominciamo, lo Scorpene è questo sotto
Con la sua luminosità aggressiva che si protrae percolando inutilmente, quanto vezzosamente, sulla corona
Ora, però sarei curioso di vedere anche i tuoi

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi