Busta vuota da Ucraina

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:Ok, chiarito tutto e guardato tutto passo a pagare con PayPal il quale però mi dice che la persona non è autorizzata a ricevere denaro. Ok, possibile, ma strano.
Pensa che a me su allegro cercando di pagare con pay pal (lo preferisco sempre per praticita', anche aggiungendo quel 5% di operazione che qualcuno a volte chiede e che su 20€ sono nulla rispetto a WE) il venditore mi ha chiesto se potevo pagarlo a un suo amico in cecoslovacchia.... :lol:

Ma e' un venditore che conoscevo un po, ho pagato in cecoslovacchia e tutto e' finito bene... :D

PS comunque ho scritto al venditore con toni per adesso pacati, sentiamo cosa dice...(cosa vuoi che dica... :( )
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da Cane »

L'HO TROVATO.... :inlove: :inlove: :inlove:

Sapevo che era piccolo, ma non credevo che poteva stare dentro il cartoncino, e meno male che incacchiato
non ho buttato via busta e cartoncino.... :lol: :lol: :lol:

Anche dopo che mi ha dato indicazioni il venditore non riuscivo a trovarlo, credevo mi stesse prendendo in giro.... :evil:

L'aveva incollato dentro al cartoncino... ;)

Dal vivo da quanto e' piccolo fa impressione, e' incredibile... :shock:

Immagine
free image hosting


In pratica ha ricavato un rettangolino al centro del cartoncino, ci ha messo il chaika, e poi ci ha incollato sopra
quella carta col disegno che si vede nella prima foto e che ricopre quasi tutto il cartoncino....
Ma cacchio, non mi passava neppure per la testa che potesse essere li dentro... :lol: (anche se piu' volte l'ho rigirato tra le mani)

Immagine
url immagine
Ultima modifica di Cane il 5 ott 2015, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da S.P.K. »

Tutto è Chaika quel che finisce bene, allora :shock:

certo un po "gabbiano" il venditore lo è pure stato, il 1200 ha rischiato il pattume :?

Piccolo?, devi vedere il movimento, lavoraci fa terrore :shock:

Ciao ciao.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da DaniLao »

Cane, ma allora l'hai proprio saltato a pie' pari il topic 'sbucciamolo insieme'?

Malemalemale, lo dovresti sapere a questo punto che i malviventi postali aguzzano l'ingegno (dei venditori).

Comunque: benebenebene.
Uno di quegli orologi abili ad essere trasportati (o rintoppati) anche 'Pulp Fiction' style ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:Cane, ma allora l'hai proprio saltato a pie' pari il topic 'sbucciamolo insieme'?
Hai ragione, dopo ce lo metto, anche se postumo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da mchap »

Caneeeeeee, Cane,Cane, e mica ce poi fa pjà 'sti colpi e te lo dice uno che nella spazzatura c'ha rovistato mica poche volte :lol:

Però a questo punto sorge, anzi insorge prorompente, una domanda: com'è che Danilao da del vecchio rinco.. solo a me? :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:Caneeeeeee, Cane,Cane, e mica ce poi fa pjà 'sti colpi e te lo dice uno che nella spazzatura c'ha rovistato mica poche volte :lol:

Però a questo punto sorge, anzi insorge prorompente, una domanda: com'è che Danilao da del vecchio rinco.. solo a me? :lol:
:lol:

Pero' il venditore mi ha teso un tranello, ha fatto un rettangolo nel cartoncino di 4.5 mm senza sfondarlo di
sotto (ma come cazzo ha fatto? Immagine) e poi ha richiuso l'entrata incollandoci perfettamente un
grande foglio colorato... :evil:

Sembrava fatto di proposito per non far capire che era dentro, a meno non fosse stato per
sviare quelli della dogana... Immagine

Una prima immagine...E' messo meglio di come appariva nella brutta foto del venditore...(me lo aspettavo... ;) )
Penso che una riparazione sia dura, speravo in qualche attrito del bilanciere ma vedo che e' difettoso il tiretto che
commuta carica-/rimessa... :? (ma non l'ho ancora aperto)

Immagine
url immagine
Ultima modifica di Cane il 5 ott 2015, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Busta vuota da Ucraina

Messaggio da DaniLao »

Nono, Antonio, tranquillo, perculo anche Cane al quale piacciono i Vostok con le rughe, le crepe e le pelletiche...

E questo Chaika co' numerini piccini picciò mica l'ha preso per guardarci l'ora!
Come vedi l'ha già montato sulla fettuccia, poi lo infila al collo, apre la camicia (quella che per me è solo polsino tipica delle sue foto) sul petto villoso e vedrai che figura ci fa sulla battigia di Cecina Beach ;-)

Sarà comunque un bell'omaggio (ora... proprio bello non direi...) all'orologeria sovietica, come certi portano crocifissi o simili effigi idolatre
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da burja »

cane sei peggio di Putin, appena senti parlare di Ucraina non ci "vedi" più :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Busta vuota da Ucraina

Messaggio da DaniLao »

:-/

Peccato le immagini se ne siano andate...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi