Ragazze e orologi Russi/Sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Victorv
advanced user
advanced user
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 mag 2021, 22:18
Località: Spagna

Ragazze e orologi Russi/Sovietici

Messaggio da Victorv »

Salve cari amici

Sfogliando le foto del mio ultimo viaggio in Italia poco prima del Covid, ho trovato questa foto della mia ragazza che indossa il mio Amphibia verde.

Apro questo topic, in modo che possiate mostrare i loro orologi, nel caso in cui li usino anche loro
cbbb71e2bc83bb9bcb37d66fd0ef4fd0.jpg
cbbb71e2bc83bb9bcb37d66fd0ef4fd0.jpg (65.4 KiB) Visto 480 volte
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Ragazze e orologi Russi/Sovietici

Messaggio da DaniLao »

Eh, Vik, abbiamo un topic dedicato all’orologeria sovietica declinata al femminile ma Mogli, Fidanzate o simili le teniamo lontane da qua per via che non realizzino le vere dimensioni della raccolta, i soldi che ci spendiamo invece che fare regali a loro e il tempo che ci dedichiamo.

Magari il tuo apporto sarà decisivo a mutare il trend, con quelle mani gigantesche puoi pure indossare tre orologi per volta e guai se qualcheduno (fidanzate comprese, che n’avrai due o tre) avrà da contestare…….
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Victorv
advanced user
advanced user
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 mag 2021, 22:18
Località: Spagna

Re: Ragazze e orologi Russi/Sovietici

Messaggio da Victorv »


DaniLao ha scritto:Eh, Vik, abbiamo un topic dedicato all’orologeria sovietica declinata al femminile ma Mogli, Fidanzate o simili le teniamo lontane da qua per via che non realizzino le vere dimensioni della raccolta, i soldi che ci spendiamo invece che fare regali a loro e il tempo che ci dedichiamo.

Magari il tuo apporto sarà decisivo a mutare il trend, con quelle mani gigantesche puoi pure indossare tre orologi per volta e guai se qualcheduno (fidanzate comprese, che n’avrai due o tre) avrà da contestare…….
Hahaha Dani, mi ero perso questo commento

Ma sì, forse sarà meglio lasciarli lontani da qui, la mia ragazza mi ha già rubato 2 orologi e penso che basti ImmagineImmagine

Vado a vedere il topic che mi dici, non sapevo esistesse

Pensi che potrebbe sopportate 3 alla volta? Grande compito hahaha
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Ragazze e orologi Russi/Sovietici

Messaggio da DaniLao »

Victorv ha scritto:Pensi che potrebbe sopportate 3 alla volta? Grande compito hahaha
Hai tanti orologi apposta per organizzare i fusi orari tra l’una e l’altra ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi