Eh, chi può dirlo?mrcorso ha scritto: 25 set 2025, 15:17 I contenitori di vigilanza permettono di sostituire l'allarme?
E che ne pensi di questo lussuoso Enicar per sommelier?

Eh, chi può dirlo?mrcorso ha scritto: 25 set 2025, 15:17 I contenitori di vigilanza permettono di sostituire l'allarme?

Il secchiello mi sembra una complicazione indispensabile per un orologio...

Si parla di secchiello per vino, non di secchiello e paletta da spiaggia! Un pò di serietà, perdinci.mrcorso ha scritto: 15 ott 2025, 18:51Il secchiello mi sembra una complicazione indispensabile per un orologio...![]()

E' un orologio di seconda mano. Mi sembra totalmente legittimo, non pensavo che vendessero anche l'usato su AE.cuoccimix ha scritto: 17 ott 2025, 18:18 Comunque sono curioso di capire da cosa sono composti questi EniCinacar.

Oggetto utilissimo per la fagiolata di forum...cuoccimix ha scritto: 7 nov 2025, 19:21 Ecco qui un bel paio di pantaloni. Niente nomi idioti, titolo più o meno corretto...ma cosa c'è nella foto?
Sì, pare che sia proprio la rappresentazione di un peto, comune sia alla cultura cinese che a quella occidentale, immagino.
Forse c'è una speciale apertura per velocizzare e/o filtrare i gas inquinanti in uscita? Misteri di Aliexpress.
peto.jpg