Un bel modellino di Lada, si direbbe. Ma attenzione a comprarla! E' una macchinina oppressiva costruita dal regime comunista che regala macchinine ai bambini prima di mangiarli. Alla larga!
(la "lega pressofusa" è diventata "oppressiva", ovviamente).
cuoccimix ha scritto: 1 lug 2025, 23:02
Un bel modellino di Lada, si direbbe. Ma attenzione a comprarla! E' una macchinina oppressiva costruita dal regime comunista che regala macchinine ai bambini prima di mangiarli. Alla larga!
(la "lega pressofusa" è diventata "oppressiva", ovviamente).
una bilancia oppressiva... regalo pericolosissimo
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Questa volta una moto. Dalle cafè racer si passa direttamente al LATTE. Esatto: una moto che si chiama "Latte", una perfetta moto da bar, ma solo per la colazione. Il biscotto ce lo mettete voi...
cuoccimix ha scritto: 6 lug 2025, 16:18
Questa volta una moto. Dalle cafè racer si passa direttamente al LATTE. Esatto: una moto che si chiama "Latte", una perfetta moto da bar, ma solo per la colazione. Il biscotto ce lo mettete voi...
I nomi italiani con le doppie piacciono molto all'estero, dove il "latte" è tipicamente un cappuccino con poco caffè.
Ma qui in ambito corsaiolo il senso proprio mi sfugge
Io invece cercavo un utensile da cucina, ma anche qui non mi è chiarissima la spiegazione.
La meletta cotta la capisco, ma il senso delle perdite di cottura?
zvezda ha scritto:
Io invece cercavo un utensile da cucina, ma anche qui non mi è chiarissima la spiegazione.
La meletta cotta la capisco, ma il senso delle perdite di cottura?
La versione di AE è pure più ecumenica, in pratica è perfetta per la frittura globale totale di Teocoliana memoria.
Si frigge tutto: pala, spatola, uovo, pesce, padella e SCOOP! È anche un gadget scanalato!
IMG_6935.jpg (509.89 KiB) Visto 4562 volte
@cuoccimix ora si può certamente dire che il tuo culo non tema… ehm… più niente…
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi