Cane ha scritto: ↑4 gen 2018, 15:37
Ma anche al tuo la scritta kom e' sbiadita?
Oppure il rosso sul marrone risalta poco?
Buah, a mio parere nessuna delle due. Certo, il contrasto non è il massimo tra i due colori ma la scritta è quasi in rilievo.
Tempo permettendo nel WE tiro fuori la softbox e documento ulteriormente
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Da quarantenne (non avendo mai dato rette al prete) la vista è quel che è ma ci viene incontro la tecnica e la tecnologia a confermare come, no, la mia scritta non sia sbiadita
Vostok Komandirskie k35 1.jpg (259.86 KiB) Visto 1034 volte
Vostok Komandirskie k35 2.jpg (227.68 KiB) Visto 1034 volte
Come dicevo qualche post sopra anzi è croccante, in rilievo.
Sul mio pare non abbiano risparmiato con la vernice
Vostok Komandirskie k35 3.jpg (324.69 KiB) Visto 1034 volte
Vostok Komandirskie k35 4.jpg (276.91 KiB) Visto 1034 volte
La tonalità fredda dei LED non valorizza certo i colori (che sono più simili al reale nelle foto all'aperto) ma nemmeno il contrasto è così blando, a guardar bene
Vostok Komandirskie k35 5.jpg (254.18 KiB) Visto 1034 volte
Vostok Komandirskie k35 6.jpg (354.99 KiB) Visto 1034 volte
Vostok Komandirskie k35 7.jpg (234.92 KiB) Visto 1034 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Piccolo up...
Quadrante diverso (sennò mi date del copione...)
La qualità mi sembra ottima (e della scatolina non me ne può fregar di meno) e penso proprio che comprerò altri K35