[Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:.

Bellissimo questo ZERO... :bravo:

Immagine
E così ci sono non solo I Pobeda, ma anche i Raketa Zero con i segni zodiacali...decisamente meglio dei primi fra l'altro...
Anche se la prima cosa che mi è venuta in testa vedendo il quadrante è questa :)

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto:E così ci sono non solo I Pobeda, ma anche i Raketa Zero con i segni zodiacali...decisamente meglio dei primi fra l'altro...
I pobeda molto diffusi non mi sono mai piaciuti, sono un po' banali...

Questo anche come accozzo dei colori, la scritta inusuale, mi piace...

Pero' non l'avevo mai visto, non credo ci sia una serie, chissa' come e' nato... :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11298
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da DaniLao »

Anche a me pare zodiacale, ma mai visto lui e nemmeno i suoi presunto fratelli.

Comunque non avevo mai visto nemmeno uno Zero-Zero-Gorby (già, proprio con la "y") finora
ImageUploadedByTapatalk1455638385.323780.jpg
ImageUploadedByTapatalk1455638385.323780.jpg (148.75 KiB) Visto 943 volte
ImageUploadedByTapatalk1455638398.219808.jpg
ImageUploadedByTapatalk1455638398.219808.jpg (102.99 KiB) Visto 943 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:Anche a me pare zodiacale, ma mai visto lui e nemmeno i suoi presunto fratelli.

Comunque non avevo mai visto nemmeno uno Zero-Zero-Gorby (già, proprio con la "y") finora
ImageUploadedByTapatalk1455638398.219808.jpg
ImageUploadedByTapatalk1455638385.323780.jpg
Abbiamo visto veramente tutto a questo punto :lol: "Gorby" era il grazioso appellativo con cui il mondo occidentale aveva battezzato Gorbaciov, all'epoca l'uomo con la foglia in testa era popolare quanto Obama agli inizi (e si sa che il seguito mette sempre davanti alla nuda realtà). Ci fecero persino i pupazzi, nel caso vi venga la fregola dell'ameno, affrettatevi, su Ebay erano 10 e ne hanno venduti 4 nuovi di stock:

Immagine

Immagine

Le due lancette mi fanno propendere per una similitudine con lo zerone azzurro con movimento Zarja 1601 (non ricordo il nome).
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da mchap »

E sarebbe bello vedere cosa c'è dentro.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:E sarebbe bello vedere cosa c'è dentro.
Forse uno Zaria 1601 (visto che mancano i secondi)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da mchap »

Apriloooooooooooo, Canaccccciiiiiooooooooo :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:Apriloooooooooooo, Canaccccciiiiiooooooooo :lol:
:roll:

E come faccio, mica ce l'ho io... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Cane »

Immagine

Anche Vremia... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da mchap »

Finalmnete! un "Vremia" come si deve :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Rispondi