Azia-TV Baikonur

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Azia-TV Baikonur

Messaggio da DaniLao »

Cari Soci,

ho preso un Poljot al quarzo sulla baia il tema del quale è quello in oggetto.

Ancora non è giunto e ancora non vi faccio vedere il mio per scaramanzia ma, per intenderci, il logo che ci è rappresentato e le scritte sono le medesime su questo presentato qua sotto da Mark Gordon
Poljot Azia TV Baikonur.jpg
Poljot Azia TV Baikonur.jpg (285.79 KiB) Visto 570 volte
Il logo è stato usato anche su altri Poljot, tipo questo svegliarino
Poljot Azia TV Baikonur svegliarino.JPG
Poljot Azia TV Baikonur svegliarino.JPG (28.86 KiB) Visto 570 volte
Poljot Azia TV Baikonur svegliarino 1.JPG
Poljot Azia TV Baikonur svegliarino 1.JPG (44.33 KiB) Visto 570 volte
O tipo quest'altro meccanico che, come quello da me aggiudicato, sembra essere di dimensioni piuttosto ridotte
Poljot Azia TV Baikonur 2.jpg
Poljot Azia TV Baikonur 2.jpg (165.1 KiB) Visto 570 volte
Poljot Azia TV Baikonur 3.jpg
Poljot Azia TV Baikonur 3.jpg (164.01 KiB) Visto 570 volte
Questo sotto invece è simile al mio, che però ha il quadrante nero, anche nella forma
Beh, non male la versione chiara, a parte il cuore esile che forse VPN potrà riconoscere.

Purtroppo la foto è trovata in rete e ad ora di meglio non c'è (ma credibilmente questo potrebbe avere lo stesso cuore del mio)
Azia TV quarzo 2.jpg
Azia TV quarzo 2.jpg (161.09 KiB) Visto 570 volte
Azia TV quarzo.jpg
Azia TV quarzo.jpg (246.08 KiB) Visto 570 volte
Ebbene, cercando qua e là notizie su Azia TV che avesse sede a Baikonur o che sia in qualche modo legata alla località e al tema spaziale per scrivere una degna presentazione per il topic degli aziendali non ho trovato invero un gran che.
Potrebbe essere qualcosa che abbia a che vedere con questa https://en.wikipedia.org/wiki/Asia_Television#Location alla fine Baikonur è abbastanza ad Est... Ma i cinesi?

Buh... Non è che qualcuno a qualcuno di voi si accende qualche lampadina o connessione?

Ogni ipotesi sarà vagliata, ogni spunto raccolto e ogni suggestione benvenuta :-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2238
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Azia-TV Baikonur

Messaggio da cuoccimix »

http://www.tv-azia.kz/

fra l'altro è kazaka, e Baikonur è in Kazakistan...magari prima filmavano i razzi in decollo e ora vendono pentole e scolapasta :oops:
Rispondi