Non ho seguito il progetto: di cassa che misura ha?
Perchè, a vederla così, quella mi pare "grossina"...
Comunque, spero me lo mostrerai di persona...

Moderatore: Curatore di sezione
Mi pare che su wus qualcuno l'abbia smontata, dice nulla su come ha fatto?cuoccimix ha scritto:Se riuscissi almeno a smontare la lunetta, l'aggiusterei da me.
Qui:Cane ha scritto:Mi pare che su wus qualcuno l'abbia smontata, dice nulla su come ha fatto?cuoccimix ha scritto:Se riuscissi almeno a smontare la lunetta, l'aggiusterei da me.
42mm esclusa la corona.pier1958 ha scritto:Non ho seguito il progetto: di cassa che misura ha?
Vah che mica c'è da scegliere, anzi!capannelle ha scritto:Non prendetemi per matto, ma io preferisco l'originale![]()
DaniLao ha scritto:42mm esclusa la corona.pier1958 ha scritto:Non ho seguito il progetto: di cassa che misura ha?
Te lo farò vedere e proveremo la resistenza all'umido tuffandolo in una o più birre
Vah che mica c'è da scegliere, anzi!capannelle ha scritto:Non prendetemi per matto, ma io preferisco l'originale![]()
Uno li può avere (o preferire) tutti e due (o anche -in modalità esclusiva- l'uno o l'altro) senza che per questo debba essere -a mio parere- preso per più matto, furbo o grullo di qualcun altro
Per fortuna non siamo allo stadio e agli sfottò e dunque, come avrebbe detto il solito del quale volontariamente dimentico il nome: ognuno sia conforme a sé.
@totorex, scommetto che, nonostante non ti garbi, nemmeno tu lo rivenderai a prezzo di realizzo; tuttavia, qualora perdessi la scommessa, sai già che c'è Ferste che su offwatch lo cerca
Pero' totorex non hai ancora risposto alla mia precedente domanda:totorex ha scritto: No lo scambierei solo con l'originale, cmq lo indosso ancora per qualche giorno ancora poi decido se tenerlo o venderlo, il prezzo? Quello che l'ho pagato io non un euro in piu'
Sono solo i difetti meccanici, qualche lavorazione non all'altezza, oppure anche esteticamente, come sta al polso, o come aspetto generale (magari molto spesso) non ti soddisfa?Cane ha scritto:Hai dato un parere parecchio negativo...![]()
Ma l'orologio in se, il quadrante, l'impatto visivo, com'e'?
Giusto! non volevo sminuirlo, volevo solo dire che a livello emotivo l'originale mi dona sicuramente sensazioni più fortiVah che mica c'è da scegliere, anzi!
Uno li può avere (o preferire) tutti e due (o anche -in modalità esclusiva- l'uno o l'altro) senza che per questo debba essere -a mio parere- preso per più matto, furbo o grullo di qualcun altro
Per fortuna non siamo allo stadio e agli sfottò e dunque, come avrebbe detto il solito del quale volontariamente dimentico il nome: ognuno sia conforme a sé.