Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11291
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Qualcuno ha qualche idea sul da farsi? :roll:
Ad ora faccio sentitissimi auguri di prontissima risoluzione della questione medica al figlio.

Per il resto credo che quello fosse l'unico we utilizzabile, ma 'sto inizio di luglio ci sta falciando come granaglie
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto:
Cane ha scritto:Qualcuno ha qualche idea sul da farsi? :roll:
Ad ora faccio sentitissimi auguri di prontissima risoluzione della questione medica al figlio.

Per il resto credo che quello fosse l'unico we utilizzabile, ma 'sto inizio di luglio ci sta falciando come granaglie
Mi associo a Daniele rinnovando i miei auguri...
In effetti, il 10 è l'unico giorno di domenica che potrò essere in zona: sabato 16 mattina sarò già, ahimè, sulla via del ritorno... :cry:
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da burja »

pier1958 ha scritto:
DaniLao ha scritto:
Cane ha scritto:Qualcuno ha qualche idea sul da farsi? :roll:
Ad ora faccio sentitissimi auguri di prontissima risoluzione della questione medica al figlio.

Per il resto credo che quello fosse l'unico we utilizzabile, ma 'sto inizio di luglio ci sta falciando come granaglie
Mi associo a Daniele rinnovando i miei auguri...
In effetti, il 10 è l'unico giorno di domenica che potrò essere in zona: sabato 16 mattina sarò già, ahimè, sulla via del ritorno... :cry:
Mi associo anche io negli in bocca al lupo a Paolo, e confermo purtroppo che non ci sarò perché in ferie (quest'anno l'agosto me lo passo a casa)

A questo punto lancio già l'idea, pranzo dopo le vacanze, quando diminuisce il caldo, al ristorante russo fiorentino, sabato o domenica quando volete, ed in quell'occasione ci sarò, niente ferie ad impedirmelo :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da pier1958 »

Ehi gente, la data si avvicina: come ci si organizza?... :dance:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11291
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da DaniLao »

Per ora 'gente' mi sa che siamo io e te, dunque l'organizzazione non richiederà troppo impegno.

Sento l'amico livornese Giuseppe se ha levato le gambe dalle questioni che l'opprimevano e ci aggiorniamo.

Purtroppo io di Cecina non so nulla, intendo su dove andare, che fare et similia...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto:Per ora 'gente' mi sa che siamo io e te, dunque l'organizzazione non richiederà troppo impegno.

Sento l'amico livornese Giuseppe se ha levato le gambe dalle questioni che l'opprimevano e ci aggiorniamo.

Purtroppo io di Cecina non so nulla, intendo su dove andare, che fare et similia...
Beh, male che vada ci si rifugia in un ristorante/pizzeria che ho già frequentato a Mazzanta, dove non si mangia poi malaccio... :D
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da Cane »

pier1958 ha scritto:
DaniLao ha scritto:Per ora 'gente' mi sa che siamo io e te, dunque l'organizzazione non richiederà troppo impegno.

Sento l'amico livornese Giuseppe se ha levato le gambe dalle questioni che l'opprimevano e ci aggiorniamo.

Purtroppo io di Cecina non so nulla, intendo su dove andare, che fare et similia...
Beh, male che vada ci si rifugia in un ristorante/pizzeria che ho già frequentato a Mazzanta, dove non si mangia poi malaccio... :D
Se ci sei gia' stato ed e' accettabile forse e' la meglio... :ok:

"Al volo" sarei quasi in difficolta' ad indicarvi "posti sicuri a buon prezzo"...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2114
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da zvezda »

Cane ha scritto:Venerdi 8 operano mio figlio all'ospedale di Cecina, non una cosa grave, ma e' comunque un
intervento in sala operatoria, ci sara' una degenza, ecc...
In bocca al lupo al figlio :ok:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11291
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da DaniLao »

Provo a contribuire all'umore di Paolo informandovi che il Comitato Ricreativo-Culturale non dorme e procede nell'organizzazione dell'evento di domenica.

All'atto pratico non siamo ancora a nulla.
Ma che ce ne frega, siamo in pochi ed adusi ad arrangiarci.

Peraltro il programma della giornata sarà segretissimo fino all'ultimo momento per ovvie ragioni di sicurezza.

Con la sfiga che abbiamo avuto tra ferie e altre avversie sarà bene tutelarsi, non vi dirò nemmeno se prenderò la FI-PI-LI o l'autostrada, che non si sa mai (sgrat sgrat).

Se qualche ritardatario avesse piacere a presenziare si palesi ora o mai più :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da Cane »

Daniele il problema che avevo oggi sembra andato bene...

Domani vediamo, ma se tutto continua ok come sembra magari una scappatina solo per il pranzo guardo di farla...

Domani nel pomeriggio vi faccio sapere...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi