Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

È stimato che nel 2021 sono stati erogati indebitamente circa 200 milioni di euro, 1/5 di miliardo di euro, che così rende un po’ meglio l’idea, soldi nostri e vostri. Permettetemi che sia quantomeno dubbioso. È vero, il lavoro nero non lo ha certo inventato il RdC ma non venitemi a dire che questo non lo abbia incentivato.

Poi le polemiche sui ristoratori che non trovano camerieri per il RdC le evito perché la questione è di tutt’altra natura.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

È morto De Mira. Lascio commentare chi lo ha vissuto.
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3567
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 26 mag 2022, 9:25 È morto De Mira. Lascio commentare chi lo ha vissuto.
Visto che siamo nel topic di Cane, vediamo cosa pensava di Renzi:
D: Cosa rimprovera a Renzi?
R: "Parla solo del presente, passato e futuro gli sfuggono. Ed è di un cinismo senza limite. La sfido a trovare un personaggio di livello nella sua ciurma".

Dritto al nocciolo: Renzi (ma anche D'Alema e altri) hanno eliminato la classe dirigente, hanno fatto tabula rasa intorno a sé per non correre il rischio di perdere il cadreghino.

De Mita, pur con tutti i suoi difetti, era diverso. Lui una classe dirigente l'ha allevata. Non gli si può imputare il fatto che poi sia degenerata.
Per es. del fatto che con Mastella avesse allevato una serpe in seno, disse: "L'amico che coglie la convenienza del momento fa parte delle cose della vita."
Avatar utente
finestraweb
senior
senior
Messaggi: 784
Iscritto il: 28 lug 2015, 8:55

Re: cane contro cane

Messaggio da finestraweb »

Non so se i politici di ieri, erano migliori, per scelta, di quelli di oggi.
Credo che sia cambiata la politica, la società che oggi premia certi modi di porsi.
Cambiamento voluto o colto? Non lo so.
Il pesce marcio parte dalla coda.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3567
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

finestraweb ha scritto: 28 mag 2022, 9:04 Non so se i politici di ieri, erano migliori, per scelta, di quelli di oggi.
Credo che sia cambiata la politica, la società che oggi premia certi modi di porsi.
Cambiamento voluto o colto? Non lo so.
Il pesce marcio parte dalla coda.
Berlusconi e le sue tv penso che abbiano una discreta corresponsabilità.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Oggi si vota il referendum. Per la prima volta, da quando ho facoltà di voto, ho deciso di saltare volutamente una votazione.

Starò forse invecchiando?
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da zvezda »

ale9191 ha scritto: 12 giu 2022, 9:30 Oggi si vota il referendum. Per la prima volta, da quando ho facoltà di voto, ho deciso di saltare volutamente una votazione.

Starò forse invecchiando?
Vorrei sentire le ragioni di chi andrà a votare questi referendum, indipendentemente dai sì e dai no. Personalmente non ne ho trovate.
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3567
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

Sono uscito dalle 10 alle 11:30 per vedere la mostra di bolidi storici associata al Grand Prix Storico di Roma.
Mi è quasi venuto un coccolone per il caldo, figuriamoci se esco per votare una cagata legaiola.
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da zvezda »

wilcoyote ha scritto: 12 giu 2022, 16:45 Sono uscito dalle 10 alle 11:30 per vedere la mostra di bolidi storici associata al Grand Prix Storico di Roma.
Te possino, Will. Hai fatto un milione di foto, voglio sperare che tu stia aprendo un topic dedicato...
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3567
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

zvezda ha scritto: 12 giu 2022, 17:35
wilcoyote ha scritto: 12 giu 2022, 16:45 Sono uscito dalle 10 alle 11:30 per vedere la mostra di bolidi storici associata al Grand Prix Storico di Roma.
Te possino, Will. Hai fatto un milione di foto, voglio sperare che tu stia aprendo un topic dedicato...
Quelle sono quasi tutte fatte da mia moglie col suo nuovo Oppo (infatti compare anche la mia agustia persona). Quelle fatte con la mirrorless hanno bisogno di essere "sviluppate", essendo acquisite in raw, ma causa luce eccessiva, caldo eccessivo, folla eccessiva ed eccessivamente maleducata, penso che non siano venute eccessivamente bene.
Rispondi