Me la sono andata a ripigliare; mica la possiamo lasciare alla memoria de’ fascisti o de’ seguaci dell’appeso
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
4x16 ha scritto:Buyalov alla cascata del varone TN
Un bel canotto il Buyalov, ti sei tuffato?
L’orologio non ne avrebbe risentito, a mio parere
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
4x16 ha scritto:Buyalov alla cascata del varone TN
Un bel canotto il Buyalov, ti sei tuffato?
L’orologio non ne avrebbe risentito, a mio parere
Ah beh...sicuramente ne sarebbe uscito incolume, se mi ci fossi buttato sarebbe l'unica cosa che le forze dell'ordine avrebbero trovato !!! Scherzi a parte gran bel posto e meraviglioso fine settimana lungo sul lago di garda con visita al Vittoriale e ......a una cantina....
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
4x16 ha scritto:Scherzi a parte gran bel posto e meraviglioso fine settimana lungo sul lago di garda con visita al Vittoriale e ......a una cantina....
Se avvertivi in tempo prendevamo uno spritz o ti facevo ciao con la manona da Moniga sul Garda
4x16 ha scritto:Scherzi a parte gran bel posto e meraviglioso fine settimana lungo sul lago di garda con visita al Vittoriale e ......a una cantina....
Se avvertivi in tempo prendevamo uno spritz o ti facevo ciao con la manona da Moniga sul Garda
Cavoli a saperlo te lo avrei detto!!! Ero all'hotel antico monastero a toscolano......e sono pure passato da Moniga in bici perché abbiamo preso il traghetto e partiti da Torri per il giro del basso lago!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Non riuscendo a risolvermi sono poi partito doppio
5A116A1C-D513-4B7E-AD17-FA9BB59A3620.jpeg (358.55 KiB) Visto 546 volte
Il particolare deriva da questa opera invero assai piacevole (la foto ne coglie un particolare)
C3E7EF19-1C3C-4903-9084-D55D8E0CDC9C.jpeg (500.12 KiB) Visto 546 volte
In pratica è un cerchio che si chiude perché l’autore è un artista tagiko, Farrukh Negmet Zade
AC72376D-3A0B-4708-B924-EB91A646B1A2.jpeg (442.92 KiB) Visto 546 volte
Per chi non l’avesse capito la location è Collodi, in quel di Pescia, nella poco fausta provincia di PT