Pagina 2 di 2

Re: Putin fascista.....facciamola finita

Inviato: 28 apr 2017, 16:31
da abete
Oh cazzo cazzissimoooooo
Mo pure questa.
Ma avete parlato mai con un russo?
Eppure avete i loro orologi e ne sapete di tutto e di piu
Antoniooooooooo aiutoooooooooo doveeeeee seiiiiii

Re: Putin fascista.....facciamola finita

Inviato: 28 apr 2017, 16:32
da abete
abete ha scritto: 28 apr 2017, 16:31 Oh cazzo cazzissimoooooo
Mo pure questa.
Ma avete parlato mai con un russo?
Eppure avete i loro orologi e ne sapete di tutto e di piu
Antoniooooooooo aiutoooooooooo doveeeeee seiiiiii
Lascia stare le piante qui c e dacurare le teste
:x