Re: Putin fascista.....facciamola finita
Inviato: 28 apr 2017, 16:31
Oh cazzo cazzissimoooooo
Mo pure questa.
Ma avete parlato mai con un russo?
Eppure avete i loro orologi e ne sapete di tutto e di piu
Antoniooooooooo aiutoooooooooo doveeeeee seiiiiii
Mo pure questa.
Ma avete parlato mai con un russo?
Eppure avete i loro orologi e ne sapete di tutto e di piu
Antoniooooooooo aiutoooooooooo doveeeeee seiiiiii