Un disco/un libro/un fumetto + un orologio
Moderatore: Curatore di sezione
- totorex
- senior
Un disco/un libro/un fumetto + un orologio
Ciao,
non voglio vendere.. propongo di fotografare i nostri orologi con disco libro o fumetto, basta polsi pelosi e polsini di camice da boscaioli
che ne dite, nb no libri politici
roxy music+padellone CCCP scusate le prossime foto del''orologio saranno migliori
non voglio vendere.. propongo di fotografare i nostri orologi con disco libro o fumetto, basta polsi pelosi e polsini di camice da boscaioli
che ne dite, nb no libri politici
roxy music+padellone CCCP scusate le prossime foto del''orologio saranno migliori
- DaniLao
- moderatore
- Contatta:
un disco/un libro/un fumetto + un orologio
Ci sto, e calo giù due foto d'archivio
Questo secondo è un particolare di "Macchine Interessanti", per i tipi di Teti Editore, per il quale lo svegliarino aziendale è stato realizzato
Questo secondo è un particolare di "Macchine Interessanti", per i tipi di Teti Editore, per il quale lo svegliarino aziendale è stato realizzato
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: un disco/un libro/un fumetto + un orologio
Anch'io attingo al passato: ZIM con sullo sfondo il piedino di Meg White ritratta nel booklet di Elaphant degli White Stripes e LUCH su una pagina del Codice di Procedure Civile...
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- senior
Qualche altro esempio:
di nuovo lo ZIM, ALMAZ su Gli Angeli Neri, SPORTIVNIE su Bukowski, POLJOT e Garcia Marquez, RAKETA e la Cucina Italiana, ecc...
di nuovo lo ZIM, ALMAZ su Gli Angeli Neri, SPORTIVNIE su Bukowski, POLJOT e Garcia Marquez, RAKETA e la Cucina Italiana, ecc...
- totorex
- senior
Pelatino e baffone non sono ammessi
-
- senior
Re: RE: Re: un disco/un libro/un fumetto + un orologio
Quello è un saggio di storia: il primo volume della storia dell'Unione Sovietica di Graziosi: forse il migliore che si possa trovare in circolazione...totorex ha scritto:Pelatino e baffone non sono ammessi
- totorex
- senior
Va bene, passi pure
- burja
- senior
Cpc svegliarmi con l'Oberto è stato una specie di incubo, ho sempre mal digerito il diritto di famiglia, alle 9 di domenica mattina mi ha evocato ricordi nefasti
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
- Gamanto
- senior
Fumetto bellico e Kom celebrativo Grande Guerra Patriottica
Saggio sul buon vecchio Leonid e 2 (piccola licenza poetica) Kom anni Settanta
Saggio sul buon vecchio Leonid e 2 (piccola licenza poetica) Kom anni Settanta
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
- DaniLao
- moderatore
- Contatta:
Proseguo con 2 Poljot e un Molnja su "Auto focus, l'autoritrratto* nella fotografia contemporanea" di Susan Bright
I Poljot sono su "Vanilla cream cake" di Julie Pochron, 2004 e il Molnja su "Fragments of Paradise II" di Ananké Asseff, 2005
Altre foto nel topic sul Primo Russo viewtopic.php?t=564 dove, già che ci sono, vi invito a pubblicare il vostro
*il correttore automatico del telefonino segnala come errore "autoscatto" mentre digerisce senza problemi "selfie".
Chettristezza
I Poljot sono su "Vanilla cream cake" di Julie Pochron, 2004 e il Molnja su "Fragments of Paradise II" di Ananké Asseff, 2005
Altre foto nel topic sul Primo Russo viewtopic.php?t=564 dove, già che ci sono, vi invito a pubblicare il vostro
*il correttore automatico del telefonino segnala come errore "autoscatto" mentre digerisce senza problemi "selfie".
Chettristezza
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi