parlo di questo annuncio
Che ne pensate?
Mi intriga, ma non trovo reference "ufficiali"
ne parlava il buon Coccodrillo qui, ma di un modello con gli indici diversi.
Baoshihua - secondo voi è buono?
-
- senior
Baoshihua - secondo voi è buono?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Re: Baoshihua - secondo voi è buono?
Quanto è importante per te che sia veramente NOS e cioè di produzione originale anni '70?
Ultima modifica di finestraweb il 8 feb 2024, 17:48, modificato 3 volte in totale.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
poco a dire il vero, sospetti l'accrocchione?finestraweb ha scritto: ↑8 feb 2024, 17:42 Quanto è importante per te che sia veramente NOS e cioè di produzione originale anni '70?
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Ho letto tutta la descrizione: non so se è veramente NOS e non so se mai ne avrai conferma o smentita.
Se è NOS sei sicuro che sia originale, altrimenti resta un orologio economico di tuo gusto.
Accrocchione è eccessivo: una produzione che sfrutta un nome storico dell'orologeria cinese
Se è NOS sei sicuro che sia originale, altrimenti resta un orologio economico di tuo gusto.
Accrocchione è eccessivo: una produzione che sfrutta un nome storico dell'orologeria cinese
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
Se può aiutare:
https://chinesewatchwiki.net/List_of_Ch ... tch_brands
qui trovate una lista di produttori con corrispondenze interessanti: produttore, movimenti usati ecc...
Sempre tutto molto fumoso, ma tant'è
https://chinesewatchwiki.net/List_of_Ch ... tch_brands
qui trovate una lista di produttori con corrispondenze interessanti: produttore, movimenti usati ecc...
Sempre tutto molto fumoso, ma tant'è
--
Francesco
Francesco