che cos'era eh eh eh eh eh eh.... dai descrivi, cerca una foto, mostra una foto...DaniLao ha scritto: 8 mag 2025, 9:35 Domenica ho lasciato su un banco un simpatico (per quanto dozzinale) Pobeda per il quale il venditore avrebbe voluto 70€.
Mi mancava e continuerà a mancarmi![]()
[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
-
- moderatore
Eh, a trovarla una foto… aveva sul quadrante un motivo floreale come questo sotto ma in tonalità diverse, più chiare
Però cassa e bracciale mi pare fossero questi sotto (la cassa sicuro, il bracciale simile)
Però cassa e bracciale mi pare fossero questi sotto (la cassa sicuro, il bracciale simile)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Siamo al rincoglionimento di massa totale.DaniLao ha scritto: 8 mag 2025, 9:35 Domenica ho lasciato su un banco un simpatico (per quanto dozzinale) Pobeda per il quale il venditore avrebbe voluto 70€.
Mi mancava e continuerà a mancarmi![]()
Nel primo post di questo thread, dei Vostok 2209 davvero graziosi erano stati pagati 15 euro.
Dieci anni dopo per un modesto Zim te ne chiedono 70.
Ma andate a cagare a mare...
-
- senior
Perché non vi siete fatti un giro su Vinted. I compro oro sono più onesti 

-
- moderatore
Ci vado qualche volta, avevo qualche vecchio euro sul conto che volevo mantenere per acquistare qualche orologio...ma mi sa che li tolgo.ale9191 ha scritto: 9 mag 2025, 8:31 Perché non vi siete fatti un giro su Vinted. I compro oro sono più onesti![]()
Nel 95% dei casi, robaccia a prezzi allucinanti.