Beh, qualche volta sbuca fuori anche qualcosa di carino (sempre comunque molto naïf) che sarei tentato di comprare, insomma.
Qualche altra volta -invece- quelle manine con le quali hanno handpaintato verrebbe voglia di legarlgliele dietro la seggiola, come ad esempio nel caso sotto:
Il primo che dice che tutti i gusti son gusti vince il link all'asta e l'obbligo di acquistarlo.
Anzi, a mio parere qualcuno (chi ne ha di più per perequare) lo dovrebbe comprare per 'dovere collezionistico' e distruggere (e magari pubblicare in questo topic il filmato dell'allegra scenetta)
Hand painted? Artisti russi alla ribalta & quadranti dipinti a mano
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Hand painted? Artisti russi alla ribalta & quadranti dipinti a mano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: Hand painted?
Questo mi pare del grande maestro "macchiaiolo" azbekaua... 

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
I gusti sono gusti, piace quello che piace, ognuno fa come gli pare,
ma il dovere collezionistico si pone dei limiti.
Di hand-painted ne ho due o tre. Ho già dato.Grazie

Di hand-painted ne ho due o tre. Ho già dato.Grazie

Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
da noi si dice, con affetto e solo a chi si stima "gnurant!"
Non vi siete accorti che questo è l'a(g)nello di congiunzione, il mitico orologio che mostra
come vi fossero militari assegnati in Ussr.
Assegnati alle latrine
Ciao ciao.

Non vi siete accorti che questo è l'a(g)nello di congiunzione, il mitico orologio che mostra
Assegnati alle latrine

Ciao ciao.
-
- moderatore
Io manderei proprio i militari a casa dell'autore. Che per inciso è quello citato da Cane, che già solitamente ci regala belle riedizioni di orologi inventati...S.P.K. ha scritto:da noi si dice, con affetto e solo a chi si stima "gnurant!"![]()
Assegnati alle latrine![]()
Ciao ciao.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
già ci stanno, dove li metto, tutti quanti,a sedere
Ciao ciao.

Ciao ciao.
-
- senior
C'e' da dire che non e' un pivellino, se continua a farli vuol dire che "tirano"...DaniLao ha scritto: Che per inciso è quello citato da Cane, che già solitamente ci regala belle riedizioni di orologi inventati...

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Per fare quadranti del genere è evidente che TIRI. Si vede dalle grafiche e dal naso che sembra sempre incipriato dalla parte sbagliata...Cane ha scritto: C'e' da dire che non e' un pivellino, se continua a farli vuol dire che "tirano"...