Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix ha scritto:anche se in ritardo, auguri anche da me...
Valgono anche retroattivi...
Figuriamoci, per quanto riguarda le attività augurali si accettano pagherò e cambiali (del resto mi ha dato i natali la medesima città di Francesco di Marco Datini...).
È per le contumelie che preferisco il pagamento anticipato e di persona
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Con uno sguardo lontano ai tanti capodanni rossi, a quelli passati al cineclub Officina a vedere Casablanca e La Corrazzata ...., a quello con gli operai e operaie della Apollon, ricordando gli ormai tanti amici e compagni che non ci sono più (Furio, Marco, Bruno, Sandro, Claudio, Renata,........), auguri a tutti
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Io per stasera -e per non essere colto impreparato- ho messo uno Start benaugurale; purtroppo non mi riesce di fotografarlo perché si muove, cioè non le sfere, tutto proprio.
Ma non solo lui, cioè non solo l'orologio, tutta la stanza proprio.
Buh, è segno che mi sto divertendo.
Buon anno Soci, se è vero che al peggio non c'è mai fine lo sarà anche (prima o poi) che la ruota gira ;-}
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein