Caro Michele (virgola) ho cercato un dizionario barese per consentirmi di dire liberamente quel che penso. Purtroppo non ne ho trovato uno adatto, per cui mi tocca esprimermi in italiano e autocensurarmi. Quindi...
fro...., ricchio...., rotto in c..., ecc. ecc. ecc.

alli mortacci miei che non cerco più su ebay
Davvero un bel pezzo, definirlo raro lo ritengo appropriato ed è l'ennesima dimostrazione che raro non è necessariamente sinonimo di costo.
Tutto passa, tutto scorre. Basta aspettare che qualcosa prima o poi la troviamo sempre. il piacere sta proprio nell'incontro casuale, inaspettato, improvviso, quindi ormai non ci pensavamo più
Caro Michelino, spero che quando sarà giunto il momento saprai cosa lasciarmi nel testamento, questo e qualche altra cosina

(mi spiace, ma l' emoticon di quello che si gratta non ce l'abbiamo!)
Il catalogo a cui ti riferisci credo che sia quello 1993 sul modellismo, di cui pubblicai le pagine relative agli orologi alcuni anni fa. Una riguardava proprio alcuni degli orologi che ci interessano
( fro.., ricchio..., rotto in c...

come dire A sfazzione alle chembàgne!
A proposito di chiappe e aziendali. Qualcuno di recente si acchiappato 'sta roba ( per soli dodici euro più spedizione):
$_57 (1).JPG
Se è qualcuno di queste parti che si faccia pure vivo, non disdegnerei due-tre di quei quadranti.
Speriamo che siano caduti in buone mani, altrimenti tra un poco spunteranno fuori tanti begli orologi aziendali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)