Voto anche io per togliere "P3133" e sostituirlo con "P1958"

Moderatore: Curatore di sezione
Pier puoi provare a rimettere nella parte alta del ponte dove era prima e col suo vecchio font che haipier1958 ha scritto: 9 apr 2017, 22:21 Grazie a tutti per le attestazioni: mi fa piacere che vi sia piaciuto.
Va benissimo...vedi che non sta male...pier1958 ha scritto: 9 apr 2017, 23:50 Azz... cambio di caratteri non previsto; rimediato...![]()
Che dite: così va bene?...![]()
Ho usato il carattere russo П, che corrisponde alla P latina... per essere in tono...Cane ha scritto: 9 apr 2017, 23:58Va benissimo...vedi che non sta male...pier1958 ha scritto: 9 apr 2017, 23:50 Azz... cambio di caratteri non previsto; rimediato...![]()
Che dite: così va bene?...![]()
![]()
Non vedo pero' il tipo di p che hai messo al 1958...
Io sarei per togliere la P al P3133 e ricentrerei il 3133, anche perché nell'80% dei casi non c'e'...
Magari sentiamo anche il parere di zvezda e di qualche altro...altrimenti sembra che voglio decidere tutto io...![]()
Paolo, preferirei lasciare la P russa, proprio per evitare fraintendimenti: se mettessi la P latina, trattandosi di movimenti russi potrebbe essere scambiata per una R russa...Cane ha scritto: 10 apr 2017, 0:21 Perfetto...sta bene...![]()
Se preferisci metti pure davanti a 1958 la p normale, non c'e' nessuna controindicazione per farlo...(forse e' anche meglio?)
A questo punto non saprei piu' cosa suggerire...![]()