Anche oggi a tema astro-cosmo-nautica con uno dei più belli, modaiolo ma con una cassa irresistibile:
P6211427.jpg
In origine sembra essere stato montato in una cassa tradizionale, cioè anse normali e spallette proteggi corona, quella che oggi chiamiamo "generalskie".
Non credo che la configurazione in cassa "neptune" sia di fabbrica, ma chissene... In collezione tengo addirittura la versione con quadrante nero in cassa ore due! .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
cuoccimix ha scritto:Che è quel quadrante con gli ideogrammi???
Te la rammenti la firma con la quale mi perculavi sull'altro forum? Mica era a caso
Certo, ideogrammi e pure sul fondello
È uno de' 7 modelli della serie '12 Beasts' omaggio (non solo) all'oroscopo sinopopolare
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
...ne ho anche uno che da sul verde, ma è vero, questo è più sbarazzino e l'altro sensibilmente più cupo e riflessivo, hai detto bene S.P.K.