totorex ha scritto: 21 mar 2017, 0:59
Vorrei dire una cosa "forte" ma non mi va di sparlare dei defunti, poi cane come diceva l'avvocato agnelli
"per fare leggi impopolari basta farle fare alla sinistra" perche' se ci provava berlusconi,scioperi,sindacati
e tutto l'armamentario annesso,cmq il pd ,se di sinistra si puo' parlare, ha optato di metterla nel didietro ai lavoratori, e darsi da fare per i matrimoni, diritti del cavolo,immigrati etc
Non ho capito, sei d'accordo con l'uccisione di Biagi?
Le cose impopolari che ha fatto la sinistra, quando necessarie al paese e quindi nel medio/lungo termine a vantaggio dei lavoratori, sono "un merito" della sinistra, non "un demerito"...
Quella di essere contraria "per principio" e di opporsi con forza a qualsiasi cosa fatta da berlusconi o da altri e' invece "un demerito" della sinistra...
Quando nel 2002 berlusconi provo' a fare insieme ai tedeschi (che lo fecero) il job act cofferati gli porto' a roma 3.000.000 di scioperanti e
lo costrinse a fare marcia indietro...(fu un danno per il paese e per i lavoratori, e adesso con grave ritardo dobbiamo rimediare)
Tutti ce l'avete coi tedeschi e con la merkel, ma e' il paese piu' serio d'europa a tutti i livelli, che per esempio ha fatto per primo in europa
il job act e i vouchet, che ha rinunciato insieme ai sindacati ad aumenti salariali nel momento di crisi per consolidare e non mettere in crisi le aziende del paese e quindi il futuro dei lavoratori...
Quando vedo popoli un po' scazzoni come italiani, greci, ecc, dare tutte le colpe dei loro disastri ai tedeschi, penso invece che di fronte a loro dovrebbero un po' vergognarsi...
Siamo il paese dove trionfa la demagogia ai massimi livelli...