Cane ha scritto: 19 apr 2017, 22:20
zvezda ha scritto: 19 apr 2017, 21:45
Lo stemma a me pare perfetto, è allo stesso tempo sia originale che in sintonia il periodo dell'ex-URSS.
Riguardo l'applicabilità come logo, non mi pare che fossimo partiti con questa idea, altrimenti l'evoluzione del progetto sarebbe stata diversa. I
bellissimi stemmi realizzati da Pier (anche i primi sono molto belli) hanno bisogno di spazio per essere apprezzati, altrimenti non rendono. Tutto il contrario di un logo, che invece deve poter essere apprezzabile e riconoscibile anche a dimensioni di pochi pixel di lato.
In effetti mi sono spiegato male...
Non intendevo sostituirlo al logo attuale che richiede un'immagine semplice e piccola...
Speravo di poterlo utilizzare mostrandolo da qualche parte sul forum, farlo capitare in qualche ricerca, avere un'immagine
accattivante che ci richiama...
Ma onestamente neppure io saprei come...
Ma utilizzandolo solo in questo modo, tipo fugacemente su una maglietta, credo morira' alla svelta...
Per quanto riguarda quanto ho sottolineato sopra, volendo si potrebbe usare anche come logo del forum, sempre che ci sia la volontà di sostituire l'attuale.
Benchè piccolo, grazie ai colori ad alto contrasto non "perde" più di tanto e le scritte sono ancora ben leggibili...
# 01A - RIDOTTO.png
... e a questo punto vi devo una confessione: sin dall'inizio ho lavorato con l'obbiettivo di realizzare un nuovo logo per il forum, che poi fosse fruibile per altro era secondario: si vede che ho capito male oppure, con l'età avanza e il rinc...mento pure,...
Se posso esservi ancora utile, che so, per fornirvi le immagini a grandezza naturale (40 cm circa) o altro, fatemi sapere: fornitemi la vostra mail e vi spedisco l'immagine che vi interessa.
@Zvezda: se ti può servire, posso realizzarti una buona immagine del solo marchio 3D, per usarla come logo al posto dell'attuale in 2D.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.