Danilao 1, Romanof 0.
Non ci sarà il girone di ritorno per totale esaurimento dell'avversario.
Io ancora galleggio, come ogni stronxx che si rispetti
IMG_0624.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
pier1958 ha scritto: 22 apr 2017, 10:43
Ciao gente, ora spoglio la mia "bestia da soma" e me ne vado a nanna...
Ahah, il famoso Moscow Mule
IMG_0626.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Totorex, mica ho il guanto di capretto, io quello lo rosolo allo spiedo
Conunque oggi questo ripulito e ribraccialato col suo buffo elastico (occidentale, a mio parere ma fatto con abbastanza impegno)
IMG_0630.JPG
IMG_0628.JPG
Cane ha scritto: 23 apr 2017, 0:12
Bello questo sado-maso...
Esatto Paolo, era la terza data delle celebrazioni del mio compleanno, l'ultima, quella dedicata agli amici sempre in ritardo o persi; quelli del profondo insomma, sempre disponibili, che abitano di casa sull'argine dell'abisso e che quando ti fermi comatoso sanno che non ti debbono accompagnare a casa ma solo fornire una coperta, una copertura e non caxxre troppo la mincxxx.
Ci voleva qualcosa di 'gnorante e il Lunokhod lo è stato egregiamente; fermandosi a dedurre dalla manica potresti quasi affermare che avevo addosso anche il chiodo, per chiudere il cerchio