Mi e' capitata un'occasione e non ho potuto trattenermi, non l'evrei mai preso al prezzo del nuovo in quanto mi pare un orologetto molto occidentalizzato (di quelli che piacciono a Daniele

)
Votok Breeze ancora in vendita da Meranom in tre colorazioni: quadrante nero,verde e blu
Vostok_Breeze_610221_Black_01-340x340.jpg
Vostok_Breeze_610224_Blue_01-600x900.jpg
Vostok_Breeze_610242_Green_01-600x900.jpg
a me e' capitato il blu, anche se dall'inserzione pareva nero, scambio a mano veoce e subito mio

, purtroppo manca il bracciale, sentiro' Meranom se disponibile, maledetto e' un 20 mm di anse ed io ho quasi tutti cinturini e bracciali da 18 o 22
le caratteristiche tecniche prese sempre da Meranom:
Vostok 2416B movement with central second hand.
Date calendar.
Shock resistant balance.
Automatic movement with 31 ruby jewels.
Stainless steel case and bracelet Waterproof 10 atm.
Run-time reserve not less than 31 hrs.
Average daily rate at temperature 20±5Cº -20… +60 seconds.
Average term of service 10 years.
Bracelet 20 mm
Case size 40 mm
Lug to lug 46 mm
Thickness 14,5
e' un 100mt con corona a pressione molto piccola e scomoda da afferrare uno spostamento verso destra e si cambia l'ora poi si inserische nuovamente niente a vedere con le posizioni corona degli amphibia soliti (purtroppo

) il movimento dovrebbe essere un 2416 ma non ho capito se girando la corona in posizione avvitata si carica anche manualmente, girare gira ma boh devo prenderci confidenza, come dichiararto cassa in acciaio con anse satinate nella parte frontale, sfere un poco luminose, per ora e minuti mi paiono le solite degli amphibia, quella dei secondi non saprei , stanotte lo testo sulla luminescenza
qualche foto, scusate ma gli ingrandimenti sono impietosi, appena ritirato ancora da pulire la cassa:
IMG_3263.JPG
sembra nero ma vi assicuro che alla luce risulta blu scuro
IMG_3264.JPG
IMG_3265.JPG
IMG_3266.JPG
IMG_3267.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.