Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

pier1958
advanced user
advanced user

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 11 mag 2017, 10:52
pier1958 ha scritto: 11 mag 2017, 9:11 ...e nell'attesa... :D
........

È un Raketino un po' sfortunato quello che ti è capitato ma la tua dedizione (nell'accomodarlo ma anche nel ri-romperlo ;-P) testimonia come sia nelle mani giuste ;-)
Lascia stare, va', che mi sarei masticato un testicolo quando me ne sono accorto... :evil:
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Vostok submariner bianco e blu. Carino
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

onda lunga del 9 maggio.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
capannelle
senior
senior

Messaggio da capannelle »

Oggi una rara versione verde del Vostok Sea Horizon!
DSCF3402.jpg

Molto più comune la versione col quadrante grigio/azzurro che vi mostro qua
DSC_2025.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

mi ero dimenticato di averlo, il presidente mi brontolerebbe...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Gente, popolo, sovietofili puri e duri, ditemi: dove lo trovo quel testa di minchia tosco-pratese che ha osato dire che i mie Raketa sarebbero malaticci? dov'è che gli fiondo in un occhio il Raketa che ho indossato oggi (sperando di colpirlo con gli spigoli o la corona a ore quattro) :lol:
P5130305.jpg
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Gente, popolo, sovietofili puri e duri, ditemi: dove lo trovo quel testa di minchia tosco-pratese che ha osato dire che i mie Raketa sarebbero malaticci? dov'è che gli fiondo in un occhio il Raketa che ho indossato oggi (sperando di colpirlo con gli spigoli o la corona a ore quattro) :lol:
Son qua nell'ombra che ti aspetto faccettone di cazzo papalino, tanto le foto mi vengon bene anche al buio :-D

Ho ancora Zlatoust e Zvezda a portata di mano, il primo te lo riserbo come supposta, la minuta cassa del secondo mi sarà invece d'avanzo per racchiuderci il tuo buon gusto :lol:

IMG_1061.JPG
P.S.:
Bentornato nell'oggi al polso, a parte i modi e la forma che l'Accademia della Crusca criticherebbe allora è vero che un par de' russi presentabili ce li hai anche te :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

La Crusca dell'Accademia io te la infilo al posto della supposta e poi ci ripasso con una spugnetta di ferro arrugginita! e io c'avrei un "par de russi presentabili" ?:lol:

In effetti i sovietici sono sempre presentabili, a differenza della ferraglia odierna.

Sovietici: un auto dalle line morbide, arrotondate, colori pastello, motori silenziosi :love:

Ferraglia odierna: metti una tavola su quattro ruote e credi di avere una fuoriserie :busby2:

Comunque oggi mi butto su questo:

P9036814.jpg
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Gamanto
senior
senior

Messaggio da Gamanto »

Molto bello ed in eccellenti condizioni! :ok:

Per me oggi un classico Komandirskie.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

Oggi "tasca"... :D
nick - Luch pocket.png