ci si sta sui 15 euri max andiamo a 20 ca se si richiede l'intervento del tecnico, dovremmo risolvere i problemi della grandezza disegno se ne prendiamo piu' di una a testa e passiamo i 120 euri c'e' lo sconto
orange.PNG
Catturayellow.PNG
Catturaolive.PNG
Catturagrey.PNG
Catturablue.PNG
Catturablack.PNG
Catturaofferta.PNG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
totorex ha scritto: 20 mag 2017, 12:00
Perdo qualche giorno e gia' progettate un orologio del forum
Anche mosè dopo che si assento' qualche giorno per ricevere le tavole dei comandamenti sul sinai quando torno'
li trovo' che si erano dati alla pazza gioia e si erano fatti il vitello d'oro...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex ha scritto: 20 mag 2017, 12:00
Perdo qualche giorno e gia' progettate un orologio del forum
Anche mosè dopo che si assento' qualche giorno per ricevere le tavole dei comandamenti sul sinai quando torno'
li trovo' che si erano dati alla pazza gioia e si erano fatti il vitello d'oro...
Per quanto riguarda il fondello, se facessero un'incisione computerizzata (come fu fatta per Argonauta, ricordi?) non dovrebbe costare una cifra spropositata...
Certo, se si dovesse realizzare uno stampo la spesa salirebbe sicuramente...
I disegni li ho fatti così, per passatempo, però è un'idea da conservare, magari per un'occasione particolare: che so, il prossimo anniversario del forum, ad esempio...
pier1958 ha scritto: 20 mag 2017, 13:10I disegni li ho fatti così, per passatempo, però è un'idea da conservare, magari per un'occasione particolare: che so, il prossimo anniversario del forum, ad esempio...
Assolutamente d'accordo
Non so se mai riusciremo a fare un orologio del forum, ma quel fondello mi piace davvero molto.
pier1958 ha scritto: 20 mag 2017, 13:10I disegni li ho fatti così, per passatempo, però è un'idea da conservare, magari per un'occasione particolare: che so, il prossimo anniversario del forum, ad esempio...
Assolutamente d'accordo
Non so se mai riusciremo a fare un orologio del forum, ma quel fondello mi piace davvero molto.
Se lo fate io ci sto! Chi fa una telefonata a Chistopol per farsi mandare un preventivo?
cpc ha scritto: Se lo fate io ci sto! Chi fa una telefonata a Chistopol per farsi mandare un preventivo?
Macché citofono, noi faremo le cose perbene: manderemo Burja e Zvezda a parlamentare, insomma, una roba tipo...
IMG_1141.JPG
(Ovviamente Burja è quello con sguardo estatico e rapito...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi