Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- Site Admin
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
La mia nuova fiamma, Slava color, cassa cromata, movimento 1602, praticamente nuovo ma 100% сделано в ссср, su cinturino nato rosso. Non è irresistibile?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Spettacolare...fighissimo...
Cacchio...ho sbagliato, invece del nato rosso ho ordinato il cinturino rosso che mi deve arrivare...
Altro che da bambine, questo e' da "machi"...
Solo daniele non ha capito questo orologio...

Cacchio...ho sbagliato, invece del nato rosso ho ordinato il cinturino rosso che mi deve arrivare...

Altro che da bambine, questo e' da "machi"...

Solo daniele non ha capito questo orologio...

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Ma guarda che irriconoscente, se non fosse per la mia segnalazione nemmen l'avresti

Lo prendo come un grazie.
Ma non te la prendere, la lanugine riccia e brizzolata che c'hai sur petto è sufficientemente virile per compensare l'orologio (se poi abbini con un crocefissone d'oro...)
Con quello becchi di più del gallaccio di Riglione

@Marco: ottimo abbinamento e primo orologio russo che ti vedo al polso.
Dura la vita da infiltrato, bada icché ti fanno mettere, eh?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ho ordinato anch'io il nato rosso da 16 mm...(in cina....
)
Avevo ordinato il cinturino rosso ma il nato mi piace di piu'...
(comunque poi scelgo...)

Avevo ordinato il cinturino rosso ma il nato mi piace di piu'...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Bellissimo lo slava color. Complimenti
-
- advanced user

Oggi io vado sul robusto...

-
- moderatore
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
D'estate migrerei all'estremo Nord, pure la luce è prepotente
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
transizionale
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Ogni tanto fotografo l'orologio che ho al polo ma... poi mi dimentico di pubblicare la foto, ragion per cui oggi ne tiro fuori tre (di foto), sono quelli indossati in questi giorni.
Tre giorni or sono:
Il giorno dopo:
Ieri:
E oggi?
mah! sono quattro giorni che manca l'acqua e ho esaurito le scorte, dovrò reintegrarle in qualche modo. Un mazzo tanto così...
Quindi non ho ancora deciso di che umore sarò. Forse è sempre meglio rimanere sul tranquillo.
Del resto non ce n'è mai una che vada per il verso giusto. Oggi avrei voluto portare questo:
ma sembra non camminare più
Mi toccherà ripiegare su qualcuno di questi altri:
o andare a sfruguliare un altro cassetto:
Probabile che andrò sul cirillico, più facile da comprendere rispetto all'acqua che manca per quattro giorni e non si sa quando tornerà!
In compenso ci sono sempre loro che portano serenità e pace. Portano anche terra e polvere, ma è un dettaglio trascurabile rispetto al viver insieme.
Ieri Bò e Pepo La Carogna hanno accettato di mettersi in posa:
Jenni non ne ha voluto sapere:
Lupetto ancora latita la macchina fotografica, per il resto ha fatto grandi progressi, è diventato un coccolone, si lascia accarezzare a lungo e qualche volta ubbidisce pure
Tre giorni or sono:
Il giorno dopo:
Ieri:
E oggi?
mah! sono quattro giorni che manca l'acqua e ho esaurito le scorte, dovrò reintegrarle in qualche modo. Un mazzo tanto così...
Quindi non ho ancora deciso di che umore sarò. Forse è sempre meglio rimanere sul tranquillo.
Del resto non ce n'è mai una che vada per il verso giusto. Oggi avrei voluto portare questo:
ma sembra non camminare più

Mi toccherà ripiegare su qualcuno di questi altri:
o andare a sfruguliare un altro cassetto:
Probabile che andrò sul cirillico, più facile da comprendere rispetto all'acqua che manca per quattro giorni e non si sa quando tornerà!
In compenso ci sono sempre loro che portano serenità e pace. Portano anche terra e polvere, ma è un dettaglio trascurabile rispetto al viver insieme.
Ieri Bò e Pepo La Carogna hanno accettato di mettersi in posa:
Jenni non ne ha voluto sapere:
Lupetto ancora latita la macchina fotografica, per il resto ha fatto grandi progressi, è diventato un coccolone, si lascia accarezzare a lungo e qualche volta ubbidisce pure

Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Il Poljot rettangolare lo trovo davvero bello ed è uno di quelli che non mi è mai riuscito fare mio :-/
Se i neuroni non mi s'accapicchiano mi par di rinvenire che il Cuoccimix n'abbia -addirittura- uno aziendale...
Se i neuroni non mi s'accapicchiano mi par di rinvenire che il Cuoccimix n'abbia -addirittura- uno aziendale...