Cane ha scritto: 18 giu 2017, 9:19
Erano anni che non mettevo questo...
008.jpg
Davvero in ottime condizioni
Non mi tornano un paio di particolari: la ghiera interna con i pallini in luogo dei numeri e la sfera dei secondi rossa invece che dorata con la coda a 'rondine'... potrebbe essere una variante degli ultimi esemplari prodotti di quel modello?
Oggi l'unico Poljot che possiedo, un crono civile del periodo sovietico che dovrebbe risalire al 1989 - 1990
DSCF3452.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
008.jpg
Non mi tornano un paio di particolari: la ghiera interna con i pallini in luogo dei numeri e la sfera dei secondi rossa invece che dorata con la coda a 'rondine'... potrebbe essere una variante degli ultimi esemplari prodotti di quel modello?
E' uno dei miei primi acquisti di tanti anni fa, quindi poco controllato....
Sul catalogo 83/85 ci sono i numeri mentre la sfera secondi e' poco visibile, ma generalmente e' ha freccia...(ma non sono antecedenti?)
Mi sento pero' abbastanza sicuro di averne visti altri con i pallini al posto dei numeri....
Ma probabilmente non e' regolare in tutto...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
008.jpg
E' uno dei miei primi acquisti di tanti anni fa, quindi poco controllato....
Sul catalogo 83/85 ci sono i numeri mentre la sfera secondi e' poco visibile, ma generalmente e' ha freccia...(ma non sono antecedenti?)
Mi sento pero' abbastanza sicuro di averne visti altri con i pallini al posto dei numeri....
Ma probabilmente non e' regolare in tutto...
In ogno caso l'orologio è bellissimo così per cui goditelo
Una ricerca così approfondita è tipica delle persone che non trombano... la cosa strana (e soprattutto grave) è che io ho fatto una cosa del genere pur trombando regolarmente con soddisfazione
cpc ha scritto: 19 giu 2017, 10:54
Saluti dalla Val di Fiemme: anche quest'anno porto l'Amphibia sui monti!
Se non ricordo male è quello già abbronzato, dunque quest'anno puoi risparmiarti di spalmare la crema solare sul plexi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi