Da tempo m'ero risoluto d'accoppiare la versione originale all'innominabile Monstrum Meromanaro celebrativo e -come succede- s'è presentata un'occasione
Appena avrò tempo, respiro e luce (che il quadrante già lo vedo infingardo) provvederò a foto almeno decenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
pier1958 ha scritto: 5 lug 2017, 22:37
Questo è niente, non immagini la cura che ripongo nel pettinare quelli della zona sacrale...
Pier, come moderatore debbo invitarti a non trascendere e a valutare assennatamente come rispondere alle provocazioni del Coccodrillo.
Sappi infatti che qualsiasi foto del pelame della tua zona sacrale sarà considerata inadeguata e -ove pubblicata- sostituita con la foto di un gattino presa dall' apposito topic.
Questo ovviamente escludendo l'ipotesi che tu sia aduso indossare i Molnjia da tasca in zona perianale, in tal caso sulla foto ci potrebbe esser dibattito, anche se io sarei per denunciare te per crimini contro l'orologeria sovietica e il Molnja per abuso di posizione dominante
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
pier1958 ha scritto: 5 lug 2017, 22:37
Questo è niente, non immagini la cura che ripongo nel pettinare quelli della zona sacrale...
Pier, come moderatore debbo invitarti a non trascendere e a valutare assennatamente come rispondere alle provocazioni del Coccodrillo.
Sappi infatti che qualsiasi foto del pelame della tua zona sacrale sarà considerata inadeguata e -ove pubblicata- sostituita con la foto di un gattino presa dall' apposito topic.
Questo ovviamente escludendo l'ipotesi che tu sia aduso indossare i Molnjia da tasca in zona perianale, in tal caso sulla foto ci potrebbe esser dibattito, anche se io sarei per denunciare te per crimini contro l'orologeria sovietica e il Molnja per abuso di posizione dominante
Se ho trasceso, mille venie al Coccodrillo e al forum tutto...
... un Molnja in "posizione dominante", eh?!...
No, a sti giochini non ci sono ancora arrivato...
cuoccimix ha scritto: 6 lug 2017, 19:07
Un Amphibia comprato NOS a suo tempo, si abbina bene con i pantaloni e le scarpe
Io sono in pace con me stesso solo quando abbino orologio e colore delle mutande.
Non posso pubblicare foto perché avete visto sopra com'è nervoso Danilao.
Eppure sarebbe un bel vedere...