Ok, intraprendo qua un argomento spinoso e spero che i moderatori saranno comprensivi nei mei confronti ma ho bisogno di esprimere la mia solidarietà ad un noto forumista nostro iscritto che -domenica pomeriggio, con il cuore e la lingua sciolta da svariati bicchieri di rosso- mi ha informato mesto che -purtroppo purtroppone- un orologio da lui ordinato non è (ancora) giunto a destinazione dopo un tempo piuttosto considerevole tale da farci malauguratamente supporre che possa essere andato perso.
Sarà stata l'inconpetenza delle poste (

) saranno stati i servizi segreti deviati che l'hanno (per l'appunto) deviato chissà a casa di chi ma insomma, detto forumista era davvero tristo e abbacchiato per l'accaduto.
Nell'esprimere la mia solidarietà e visto che questo è un forum di orologeria russa lo invito dunque a fare outing e a condividere con noi il dolore acciocché lo si possa compatire.
L'orologio era infatti probabilmente non sovietico e nemmeno russo, però era uno di quelli tanto simpatici con le lancette nel naso e che un po' (eh, già, purtroppo) a che fare con noi... Volenti ma anche nolenti...
Ti ho nel cuore, amico forumista, sono rimasto parecchio scosso dalla notizia e spero che tu la vorrai condividere con i soci che ci leggono, anche se dentro di me -te lo confesso- ho pensato (tutto d'un fiato) EMMENOMALEEEEEEEE!