Avrei dovuto scrivere ad un forno di investimenti, in effetti...
Comunque l’imparentamento toscano ti mette male per la transazione: campanilisti come siamo al 97% hai sangue nemico in casa, il restante 3% è acquitrinio
Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Perchè? Hai qualcosa contro i Livornesi? i Fiorentini? I Pistoiesi?DaniLao ha scritto: 14 mar 2018, 19:26 Avrei dovuto scrivere ad un forno di investimenti, in effetti...
Comunque l’imparentamento toscano ti mette male per la transazione: campanilisti come siamo al 97% hai sangue nemico in casa, il restante 3% è acquitrinio
Dimenticavo, per caso non Ti vanno a genio gli Aretini?
-
- junior
E' risaputo che tra Plato e Pistoia non corra buon sangue... 

-
- moderatore
@CPC, le castagne di Vernio non hanno nulla s che vedere con quelle di San Marcello Pistoiese... per il castagnaccio poi, ogni località ha la propria ricetta e -ovviamente- la migliore è quella pratese 
Per quanto riguarda il lato umano comunque non mi son mai riguardato disperdendo seme anche oltre i confini provinciali...
La moglie però -a scanso d’equivoci- è tedesca, per non correre rischi commistione con infausti campanili toscani
@1970 ma è vera quella leggenda che avete spianato la Motorizzazione Civile perché non vi serviva e che ora al suo posto c’è un vivaio?
Perché a giudicare da quel che si vede per le strade parrebbe di sì...
Comunque, ridendo e scherzando, dall’apertura del topic ho messo online altri dieci orologi e mi son levato il pensiero dei Cardi

Per quanto riguarda il lato umano comunque non mi son mai riguardato disperdendo seme anche oltre i confini provinciali...
La moglie però -a scanso d’equivoci- è tedesca, per non correre rischi commistione con infausti campanili toscani

@1970 ma è vera quella leggenda che avete spianato la Motorizzazione Civile perché non vi serviva e che ora al suo posto c’è un vivaio?
Perché a giudicare da quel che si vede per le strade parrebbe di sì...

Comunque, ridendo e scherzando, dall’apertura del topic ho messo online altri dieci orologi e mi son levato il pensiero dei Cardi

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- junior
Incasso senza replica perché altrimenti temo che potremmo andare aventi all'infinito... 

-
- senior
Ecco bravi, fermatevi, sono campanilismi fra due piccole ex province di scarsa importanza, sconosciute a i più, che vivono all'ombra del capoluogo di regione

"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Pisa?burja ha scritto:...che vivono all'ombra del capoluogo di regione![]()
![]()
![]()
-
- senior
Mi scuso con i forumisti non toscani, ma questi provinciali dalle nostre parti sono proprio ignoranti, confondono un'altra piccola provincia, Pisa, con il capoluogo di Regione, Firenze, vanno capiti, vivono in piccole città....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa
Minuto 3:30burja ha scritto:Mi scuso con i forumisti non toscani, ma questi provinciali dalle nostre parti sono proprio ignoranti, confondono un'altra piccola provincia, Pisa, con il capoluogo di Regione, Firenze, vanno capiti, vivono in piccole città....
-
- moderatore
Amici sportivi e non sportivi, è con piacere e soddisfazione che vi comunico (come promesso e come richiesto da qualcuno pigro) che sono arrivato a 130 inserimenti su Russian-Watches 
Mi farebbe piacere una vostra visita ma di più ogni vostro commento, suggerimento, correzione e/o lamentela.
Buona lettura ai virtuosi

Mi farebbe piacere una vostra visita ma di più ogni vostro commento, suggerimento, correzione e/o lamentela.
Buona lettura ai virtuosi